|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ripristinare le fonts di windows
Ciao ragazzi mi sa che ho fatto una guaio, sono andato a cancellare
delle font nella cartella caratteri e ora i browser mi leggono alcuni cartteri con un altra font orrenda. Volevo chiedervi come devo fare per ripristinare i caratteri originali di windows nella cartella caratteri? Grazie, Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se sai quali sono i caratteri che hai cancellato puoi andarli a cercare su internet e quindi copiarli nella cartella "Fonts". Altrimenti potresti controllare sul CD di Windows se riesci a capire dove sono i caratteri... purtoppo al momento non saprei dirti di più.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ripristinare fonts windows
Io sinceramente non so le fonts che ho cancellato a me serviva capire una tecnica per riportare la cartella caratteri allo stato originale, ho provato anche a
vedere sul cd di windows xp ma non riesco a trovare la cartella dove ci sono i caratteri... ho bisogno di un aiuto, è importante perchè io ci lavoro con il pc, questa cosa sembra semplice eppure non riesco a farla, altrimenti devo formattare il pc , pensa un po che robba.... ufff .....spero che qualcuno mi darà una mano e grazie, Marco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sul CD di Windows i fonts sono dentro al qualche file CAB... per quanto riguarda Win98 dovrebbe essere il CAB22, per WinXP non saprei.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.