Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2007, 17:43   #1
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
famitsu awards 2006

Quote:
La rivista Giapponese Famitsu ha rilasciato i suoi Famitsu Awards 2006 per i giochi rilasciati nel 2006 in Giappone.
Hanno votato ben 31,933 lettori:

Game of the Year Grand Prize:
Final Fantasy XII (PS2, Square Enix)
Pokemon Diamond & Pearl (NDS, Nintendo) ancora i pokemon e ancora un noia em up,vi prego fate qualcosa....

Special Prize - Novice Game of the Year: Blue Dragon (X360, Mistwalker) gioco dell'anno un altro jrpg dove per 2 dvd su 3 si resta a guardare la tv? metto su titanic,c'e' piu' azione ed e' pure piu' interattivo,almeno faccio qualcosa mentre guardo la winslet nuda sul divano

Special Prize - Best Hit of the Year: Pokemon Diamond & Pearl (NDS, Nintendo)mi sono gia espresso,non vale la pena infierire

Special Prize - Innovation: Wii Sports (Wii, Nintendo)questo ci sta,in effetti e' una tech demo coi controcazzi,lo comprano in 6000000 tra i quali 5000000 non hanno mai visto un videogame

Outstanding Achievement in Rearrangement: New Super Mario Bros. (NDS, Nintendo)vuoi un gioco nuovo ed innovativo?si? e allora passa ad altro

Outstanding Achievement in High Performance: The Legend of Zelda: Twilight Princess (Wii, Nintendo)senza alcun dubbio una perla,infatti i giappomongoli non se lo cagano....

Outstanding Achievement in Drama: Ryuga Gotoku 2 [Yakuza 2] (PS2, Sega)un sequel vecchio di un gioco vecchio di una software house vecchia

Outstanding Achievement in Game Design: Okami (PS2, Capcom)se solo avessi capito come si gioca.....

Outstanding Achievement in Multiplayer Action: Monster Hunter 2 (PS2, Capcom)e' chiaro che non hanno idea di cosa sia il multiplayer

Outstanding Achievement in Portable: Metal Gear Portable Ops (PSP, Konami)questo lo vorrei provare

Outstanding Achievement in RPG: Persona 3 (PS2, Atlus)non conosco le altre 2 persone,ma gia cosi',a naso,sento che e' una di quelle cagate che piacciono solo ai nani

Most Valuable Person of the Year: Hironobu Sakaguchi (Miskwalker)un fenomeno,colui che ha portato la vera noia sui nostri schermi

Game Character of the Year: Marioil nuovo che avanza

Game Company of the Year: Nintendo c'e' da dire che hanno capito tutto,hanno inventato il trend del nuovo millennio: la console soprammobile
non e' che questo in edicola e' l'ultimo numero di famitsu? poi chiudono?

Ultima modifica di torgianf : 24-04-2007 alle 02:11.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 18:11   #2
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
allora ci posso stare su Zelda ...e okami discreto gioco

ma sul gioco multy sono fuori come i terrazzi.... GOW è una spanna sopra tutti (ma poi che titolo x il multy è stato scelto )

Ultima modifica di kenjcj2000 : 23-04-2007 alle 19:16.
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 18:16   #3
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
NINTENDO uber alles.

Oltre che premiata dagli utenti Nintendo sta ottenendo prestigiosi riconoscimenti dalla critica. Ottimo.
Old 23-04-2007, 18:22   #4
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
NINTENDO uber alles.

Oltre che premiata dagli utenti Nintendo sta ottenendo prestigiosi riconoscimenti dalla critica. Ottimo.
32000 giapponesi che hanno votato miglior gioco multiplayer monster hunter....
io non ne sarei cosi' fiero
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 18:24   #5
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
NINTENDO uber alles.

It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 18:26   #6
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
32000 giapponesi che hanno votato miglior gioco multiplayer monster hunter....
io non ne sarei cosi' fiero
http://www.gamefaqs.com/portable/psp/review/928336.html

Che strano, anche in occidente è apprezzato...
Ad ogni modo non giudico i gusti degli altri, mi limito unicamente a condividere certe scelte.

Comunque Famitsu è solo una delle tante testate (dal Time a Edge) che hanno consacrato il software e l'hardware Nintendo. ^^
Old 23-04-2007, 18:27   #7
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
multiplayer wiisports per forza...!
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 19:01   #8
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Non ho giocato quasi nessuno dei titoli premiati, dico due cose basandomi solo sui rumor e sulle compagnie...

1) Pokémon Diamond & Pearl, dal nome, mi sembra l'ennesima versione potenziata di Red & Blue... >_>

2) Wii Sports...mi sembra la versione Wii di Wario Ware >_> quindi semmai l'innovazione andrebbe attribuita al controller

3) come "premio speciale per il rinnovamento" un gioco di Super Mario...? o_O

4) Persona 3 è della Atlus, creatrice di Shin Magami Tensei, e mi pare parli sempre di demoni, quindi magari non è neanche brutto...se solo lo portassero in Europa... è_é

5) strano...non c'è una singola menzione di X360 (a parte Blue Dragon) e PS3...

Infine, una piccola precisazione su Yakuza 2...come fa ad essere il seguito vecchio di un gioco vecchio? Yakuza 1 da noi c'è da meno di un anno e il 2 non è ancora arrivato.
Old 23-04-2007, 19:04   #9
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Di quella lista ho apprezzato e goduto solo Mario... WiiSports carino, il resto A ME fa cagare...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 19:06   #10
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Orange Paladude Guarda i messaggi
Non ho giocato quasi nessuno dei titoli premiati, dico due cose basandomi solo sui rumor e sulle compagnie...

1) Pokémon Diamond & Pearl, dal nome, mi sembra l'ennesima versione potenziata di Red & Blue... >_>

2) Wii Sports...mi sembra la versione Wii di Wario Ware >_> quindi semmai l'innovazione andrebbe attribuita al controller

3) come "premio speciale per il rinnovamento" un gioco di Super Mario...? o_O

4) Persona 3 è della Atlus, creatrice di Shin Magami Tensei, e mi pare parli sempre di demoni, quindi magari non è neanche brutto...se solo lo portassero in Europa... è_é

5) strano...non c'è una singola menzione di X360 (a parte Blue Dragon) e PS3...

Infine, una piccola precisazione su Yakuza 2...come fa ad essere il seguito vecchio di un gioco vecchio? Yakuza 1 da noi c'è da meno di un anno e il 2 non è ancora arrivato.
Ps3 è uscita da troppo poco forse e cmq non ha titoli degni di nota al momento, 360....basta guardare che Gow non è menzionato per capire tutto...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 19:11   #11
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Io sono d'accordo solo su Final Fantasy XII. Veramente bellissimo.
Old 23-04-2007, 19:16   #12
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Mi fa piacere che la Nintendo finalmente riceva tutti questi consensi. Ottime le vendite, ottimi le critiche, ottimi i giochi. Uniche pecche: il gioco online e il mercato PAL. Per il resto si merita questo successo planetario.

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 19:42   #13
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
ma dove vivono questi jappo? dobbiamo esportare un pò di sparatutto in oriente
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 20:04   #14
kratos78
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
Quote:
http://www.gamefaqs.com/portable/psp/review/928336.html

Che strano, anche in occidente è apprezzato...
Ad ogni modo non giudico i gusti degli altri, mi limito unicamente a condividere certe scelte.

Comunque Famitsu è solo una delle tante testate (dal Time a Edge) che hanno consacrato il software e l'hardware Nintendo. ^^

Per me sei solo un fanboy e basta . Sinceramente mi chiedo come si possa acquistare una consolle come wii che di giochi meritevoli a parte zelda non ne ha...Vuol dire che la popolazione mondiale sta andando allo sbando. Ok che i jappo si bevono qualsiasi roba cmq ...

X360 e ps3 sono altrettanto meritevoli eppure non stanno riscuotendo il successo che meritano .Ps3 per carita' ha ancora pochi giochi ma 360??? In jap proprio non ingrana.
kratos78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 20:04   #15
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
ma dove vivono questi jappo? dobbiamo esportare un pò di sparatutto in oriente
basta che vedi i dati di vendita dei giochi in jp (e in irlanda se non erro) TARTARUGHE ALLA RISCOSSAAAA.... prime nelle vendite....
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 20:04   #16
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
quando voglio farmi 4 risate mi faccio un giro sul sito Famitsu ....

O ancora meglio leggo i commenti del Torgia ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 20:08   #17
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
ma i commenti chi li ha scritti?
Specie su blue dragon che deve ancora uscire in europa...
come Yakuza 2 per il resto...
Okami lo devo ancora provare ma ne ho letto ovunque un gran bene...
Per il resto più o meno d'accordo, a parte Monster Hunter che francamente non so cosa sia, Persona 3 idem come MH (nel dubbio magari è meglio non pronunciarsi ).
E su Mario, Porkemon e similari mi sono già espresso 997 volte...

Per il resto non preoccupatevi eccessivamente: come già scritto qua serie tipo The sims, The noms, The forsems ecc ecc vincono svariati premi e vendono eoni di copie ogni volta
Che culo
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 20:08   #18
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
basta che vedi i dati di vendita dei giochi in jp (e in irlanda se non erro) TARTARUGHE ALLA RISCOSSAAAA.... prime nelle vendite....
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 20:08   #19
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da kratos78 Guarda i messaggi
Vuol dire che la popolazione mondiale sta andando allo sbando.

Yup, concordo. E io me la godo.
Old 23-04-2007, 20:09   #20
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
e da noi The sims...
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian