|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
famitsu awards 2006
Quote:
Ultima modifica di torgianf : 24-04-2007 alle 02:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
allora ci posso stare su Zelda ...e okami discreto gioco
ma sul gioco multy sono fuori come i terrazzi.... GOW è una spanna sopra tutti (ma poi che titolo x il multy è stato scelto ![]() Ultima modifica di kenjcj2000 : 23-04-2007 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
NINTENDO uber alles.
![]() Oltre che premiata dagli utenti Nintendo sta ottenendo prestigiosi riconoscimenti dalla critica. Ottimo. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Che strano, anche in occidente è apprezzato... ![]() Ad ogni modo non giudico i gusti degli altri, mi limito unicamente a condividere certe scelte. ![]() Comunque Famitsu è solo una delle tante testate (dal Time a Edge) che hanno consacrato il software e l'hardware Nintendo. ^^
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
multiplayer wiisports per forza...!
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non ho giocato quasi nessuno dei titoli premiati, dico due cose basandomi solo sui rumor e sulle compagnie...
1) Pokémon Diamond & Pearl, dal nome, mi sembra l'ennesima versione potenziata di Red & Blue... >_> 2) Wii Sports...mi sembra la versione Wii di Wario Ware >_> quindi semmai l'innovazione andrebbe attribuita al controller 3) come "premio speciale per il rinnovamento" un gioco di Super Mario...? o_O 4) Persona 3 è della Atlus, creatrice di Shin Magami Tensei, e mi pare parli sempre di demoni, quindi magari non è neanche brutto...se solo lo portassero in Europa... è_é 5) strano...non c'è una singola menzione di X360 (a parte Blue Dragon) e PS3... Infine, una piccola precisazione su Yakuza 2...come fa ad essere il seguito vecchio di un gioco vecchio? Yakuza 1 da noi c'è da meno di un anno e il 2 non è ancora arrivato.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Di quella lista ho apprezzato e goduto solo Mario... WiiSports carino, il resto A ME fa cagare...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Io sono d'accordo solo su Final Fantasy XII. Veramente bellissimo.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Mi fa piacere che la Nintendo finalmente riceva tutti questi consensi. Ottime le vendite, ottimi le critiche, ottimi i giochi. Uniche pecche: il gioco online e il mercato PAL. Per il resto si merita questo successo planetario.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma dove vivono questi jappo? dobbiamo esportare un pò di sparatutto in oriente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
Quote:
Per me sei solo un fanboy e basta . Sinceramente mi chiedo come si possa acquistare una consolle come wii che di giochi meritevoli a parte zelda non ne ha...Vuol dire che la popolazione mondiale sta andando allo sbando. Ok che i jappo si bevono qualsiasi roba cmq ... ![]() X360 e ps3 sono altrettanto meritevoli eppure non stanno riscuotendo il successo che meritano .Ps3 per carita' ha ancora pochi giochi ma 360??? In jap proprio non ingrana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
quando voglio farmi 4 risate mi faccio un giro sul sito Famitsu ....
![]() O ancora meglio leggo i commenti del Torgia ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ma i commenti chi li ha scritti?
![]() Specie su blue dragon che deve ancora uscire in europa... come Yakuza 2 per il resto... Okami lo devo ancora provare ![]() Per il resto più o meno d'accordo, a parte Monster Hunter che francamente non so cosa sia, Persona 3 idem come MH (nel dubbio magari è meglio non pronunciarsi ![]() E su Mario, Porkemon e similari mi sono già espresso 997 volte... ![]() Per il resto non preoccupatevi eccessivamente: come già scritto qua serie tipo The sims, The noms, The forsems ecc ecc vincono svariati premi e vendono eoni di copie ogni volta ![]() Che culo ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Yup, concordo. E io me la godo. ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.