|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
|
aiuto installazione router d-link g624m
salve a tutti ho appena acquistato un router d-link il g624m... ora, nel momento dell'installazione, scegliendo INSTALLAZIONE RAPIDA.... quando collego il filo del telefono la luce verde ADSL che dovrebbe rimanere fissa nn si accendo proprio.... così che quando faccio l'ultimo passo e quindi il prog verifica automaticamente che tutti sia stato fatto correttamente....MI DICE CHE QUALCOSA NN VA!!!!
ora mi chiedo prima di installare il router devo disinstallare il modem alice adsl? se invece di fare l'istallazione rapida...vado tramite browser....digitando Http://192.168.1.1 ......... nn mi fa collegare, mi chiede la connessione ad internet che ovviamente nn c'è perchè nn ho nessun modem installato. inoltre come faccio a sapere i dati del mio isp(internet service provider)... come ho già detto io ho alice flat 2Mb ragazzi vi prego aiutatemi
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ora lascia stare eventuali cd di installazione poichè i router non hanno bisogno di driver, prova a collegarti all'interfaccia web digitando l'ip 192.168.1.1, una volta entrato nella configurazione per alice setta questi parametri: User e pass: dovrebbe funzionare sia con quelle generiche "aliceadsl" in tutti e due i campi, sia inserendo quelli scelti all'atto di registrazione e che sono anche quelli dell'e-mail. PPoA-VC oppure PPoE-LLC Dovrebbe funzionare con entrambi gli incapsulamenti. VPI: 8 VCI: 35 Ora dovresti navigare tranquillamente. Se tutto và bene devi poi pensare alla sicurezza della rete wireless. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
|
grazie ora provo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.