|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Rm+Sped] Mk5 16Gbit (2GB mem. interna) per NintendoDS/DS-Lite,Vendo/Scambio con GC
Come da oggetto , ho due NeoFash MK5 16Gbit da vendere , le card sono NUOVE , in formato SLOT-1 (come la R4 o la M3DS Simply ma senza il bisogno di acquistare una MicroSD a parte) , provate e perfettamente funzionanti ; hanno 2GB di memoria interna e sono perfettamente compatibili sia con il DS Old che con quello Lite ; hanno una percentuale di compatibilità del 100% e a richiesta vi ci posso installare i migliori Homebrew per DS gratuitamente ...
Le vendo alla cifra di 70 euro l'una (s.s. escluse ma posso scontare se le prenderete in blocco) oppure ne posso permutare una con un Gamecube , ma in questo caso avrei delle richieste : il cubo deve essere in condizioni eccellenti e assolutamente non modificato (quindi tutti gli imballi/buste/manuali ecc.), in versione bundle con RE4 (quindi silver) o MarioStrikers (bianco perla) , ed avere in dotazione oltre a questi due titoli (meglio se ci fossero anche MarioKart D.D. e MarioTennis/Golf) anche una memory (originale nintendo) ed una cavo rgb . Aggiungo che l'inserzione e' presente su Ebay (qualora voleste anche accaparrarvi un feeback in piu' ed e' visionabile a questo link . Come al solito offro la possibilità di consegna a mano su Roma (in questo caso le potreste anche provare direttamente sul vostro DS) e la preferenz aper la stessa , max serietà ![]() ![]() ![]() Prezzo crollato a 60€ (la spiegazione nei post sottostanti) . Ultima modifica di dragonball75 : 31-03-2007 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Aggiungo che le caratteristiche del Gamecube possono essere anche "trattate", quindi se avete proposte , fatele , se volete altre foto o specifiche , chiedetele
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Daily Up
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
ciao, ho da poco il ds, e mi interesserebbero queste schede strane...
ho un gamecube viola con cavo rgb e mariokart dd (tutti orig.) più altri 3 controller, e altri 18 giochi. Per ora mi accodo per uno scambio con spedizione, con riserva dopo che mi avrai spiegato in pm come funzionano queste schede e cosa ci si può fare. Ciao! edit: e ovviamente la memory 251 bl. originale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
per ora lascio per documentarmi. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Come vuoi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Visto che qualcuno su Ebay ha ben pensato di segnalare l'inserzione come "Violazione del Copyright" (relativa alla regola di non vendere modchip per consoles , e questo non e' assolutamente uno di essi , bensì un unita' di backup alla stregua dei masterizzatori in quanto non modifica nulla all'interno del DS , ma e' una semplice unita' di allocazione files
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Daily up
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Forza ragazzi ...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Daily Up
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Forza ... ne rimane solamente una
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Nuove MK5 ed R4 disponibili da ora ...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
Uppolo
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Quanto mi fai una r4?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.