|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
[Roma]Mediaworld: acquisto PC, HELP
Salve a tutti.
Qualche giorno fa mia cugina mi ha chiesto un parere per un desktop e inviato un link di mediaworld ( se posso postarlo è questo: http://www.mediaworld.it/offerte/200..._04/01_02.html ). Lei sarebbe interessata a due pc in particolare quello Acer da 699 e quello Hp da 799. Ho provato a telefonare, più volte, all'azienda per conoscere maggiormente la configurazione (marca e dettagli della configurazione), ma è sempre occupato ![]() Chiedo aiuto a voi perché sono fuori dalla corsa agli armamenti da un bel po' (3-4 anni ![]() ![]() Con questo budget si può avere di meglio? Considerate che: 1) Preferirei un desktop già assemblato perché anche se sono perfettamente in grado di assemblare un PC ( l'ho già fatto qualche volta), non credo sia ideale per lei perché potrei offrirle un'assistenza solo saltuariamente. 2)Il budget massimo sarebbe 800/850€ con monitor incluso (almeno 17 pollici LCD) Scusate la prolissità!! Ringrazio chiunque voglia dare il suo contributo (motivandolo possibilmente ![]() Idomeneo
Le trattative concluse sul mercatino: dubmehard (1),ZioLollo (1),masao (1),DIDDLEKRI(1), Frycap (1), LightIntoDarkness (1),pingu79 (1) Ultima modifica di Idomeneo : 18-04-2007 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() Idomeneo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
come marca mi fido molto di hp...................non mi fare dire altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie anch'io ero orientato su HP (ho un portatile HP).
Ci sono altri pareri proposito? In ogni caso sono aperto anche a nuove soluzioni (altri negozi, altri desktop in offerta a Roma).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se lo fai assemblare in un negozio l'assistenza gliela danno loro. Potresti provare da tiburcc, da romacc, da syspack o da it-point, personalmente conosco solo gli ultimi due ma gli altri godono di una buona reputazione ed hanno prezzi bassissi. Se sei indeciso su cosa comprare puoi ispirarti a questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373555
Dovresti riuscire a prendere una cosa come questa: LOW-MID RANGE / 1 (EUR 600 ca.) PC che offre una buona velocità nelle applicazioni, anche con più operazioni contemporaneamente grazie al processore Dual Core. La scheda video consente di giocare in maniera accettabile. Case - Cooler Master Elite 330 - EUR 35 Alimentatore - LcPower SuperSilent LC6550 550W - EUR 45 Motherboard - ASRock 4CoreDual-VSTA - EUR 60 CPU - Intel Core2Duo E4300 - EUR 160 RAM - 2x 1gb DDR2 PC5300 667mhz - EUR 120 Scheda Video - ATI Radeon X1300XT 256mb DDR3 PCI-EX - EUR 85 HDD - Samsung 250gb Sata2 SP2504C - EUR 70 Mast. DVD - Pioneer DVR111d - EUR 35 TOTALE - EUR 610 Probabilmente anche qualcosa di meglio visto che i prezzi stanno calando molto in fretta e caleranno ancora per un pò per l'imminente uscita dei nuovi modelli della intell e il simultaneo calo dei prezzi al fornitore che avverrà il 22. Mi senbra meglio di quelle proposte da loro, e coi soldi che mancano a 799 puoi prenderci un 17" lcd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti ringrazio cercavo proprio un'indicazione del genere
![]() ![]() Idomeneo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.