|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ma quando siete ubriachi/ubriache che fattacci avete fatto?
![]() Io mi ricordo soprattutto due episodi: 1) ero ancora giovincello...intorno ai 18 anni, ovviamente vivevo ancora con i miei...torno a casa totalmente perso intorno alle 4 di mattina e non so per quale motivo prendo uno skateboard (mai usato in vita mia, era di mio fratello) e mi metto a girare in casa. Ovviamente cado ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 2) La seconda volta, purtroppo, meglio non raccontarla del tutto, dato che la mia ragazza dell'epoca, shokkata, scappo' di casa senza mai piu' ritornare ![]() Risse zero, comunque. Non sono il tipo che perde le staffe facilmente. Anzi quasi mai. Quasi eh ![]() Ultima modifica di Everyman : 17-01-2007 alle 03:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ho vomitato in faccia ad una ragazza ad una festa di capodanno
![]() Coakjzmnakza
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Scusa se è poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mmm... mi sono fatto un riposino nei vasi dall'entrata di una discoteca col buttafuori che mi guardava in cagnesco, e quando i miei amici sono venuti per tirarmi via sono uscito e mi sono coricato per terra
![]() diversamente niente di che, a parte qualche effusione amorosa con il water ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non perdo il controllo quando mi ubriaco, al limite mi rallento un paio di secondi e poi sbratto... comunque ho sempre fatto danni da lucido piuttosto che da mbriaco che non me viene voglia manco de respira!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
disgraziatamente mi cede prima lo stomaco che la testa per cui....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Una volta, completamente stravolto, ricordo di essermi buttato sul letto a corpo morto, ma senza poi ricordare il momento dell'impatto col materasso: devo essermi addormentato - o svenuto - proprio durante la "discesa".
E' un po' difficile descrivere la sensazione ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Una volta ad un festino a base di superalcolici con un mio amico abbiamo fatto la gara a chi beveva di +...risultato:
a un certo punto quelli sobri mi hanno visto uscire dalla villetta con una sedia e una coperta, quando mi hanno raggiunto mi hanno visto sedermi con la coperta addosso al centro di una strada poco distante (è una extraurbana non una statale ma cmq extraurbana fortunatamente quasi sempre deserta particolarmente alle 3 di notte) e quando hanno cercato di portarmi via li respingevo dicendogli "Voglio dormire qui....fa fresco" ![]()
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Io da ubriaco mi sono: 1)Trovato la ragazza (ex) 2)Baciato una che mi veniva dietro ma non mi piaceva...ti dico per spiegargli che ero sbronzo... 3)Mollato una con cui dovevo combinare qualcosa.... In pratica se non sono sbronzo non ho vita amorosa..... ![]()
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
1) non riuscire a fare capire la località di provenienza (vedasi profilo) ad una persona con cui condivido la madrelingua, dovendola mimare con il gesto di tenere in mano un volante ed il verso "brum brum"
![]() 2) dare un appuntamento per le 21 quando erano le 22 ed il percorso da fare mi avrebbe impegnato per un'ora buona ![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
una volta insieme ad un mio amico ci siamo tolto le scarpe,ci siamo tirato su i jeans e ci mettiamo a pisciare dentro la fontana in mezzo alla rotatoria della piazza! FANTASTICO
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Una gara di go-kart in una pista di go-kart con 20 cm di neve. Senza go-kart.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Mentre i miei amici mi stavano facendo la doccia fredda a casa mia, mi sono messo a raccontargli di tutti i personaggi di star trek...di tutte le serie!...ed io ho visto pochissime volte star trek, era mia sorella la fissata!!!!
![]() Così mi dicono ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Io una volta alla festa di un mio amico. Giravo fuori dalla villetta dicendo che volevo morire buttandomi in mezzo alla strada.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Every
![]() Io l'unica vera botta fortissima fu qualche Capodanno fa, forse 3 o 4 anni fa per la precisione. Andai ad una festa con la mia ragazza, un amico sua sorella e la cugina. Bevemmo di tutto, e verso le 5 mi ricordo di essermi seduto su una sedia, defilato rispetto alla pista da ballo, con sulle gambe la mia girl e davanti che ci coprivano una coppia. Di lato avevo delle aiuole finte: nel trambusto ricordo di aver detto alla girl: " Amò, sento uno strano formicolio allo stomaco ( con sta faccina ![]() Subito dopo, ho iniziato a vomitare il mondo proprio dietro la schiena di sta coppia, che grazie alla musica non ha sentito nulla. Solo che la mia girl rideva come na matta, e questi girandosi videro me con sta faccina ![]() Allora io " Salve ragazzi ![]() ![]() Ma non finì li: nel tragitto per tornare a casa, ho vomitato lungo tutta la pista da ballo, la strada per arrivare alla macchina, dal finestrino, e anche nel corso principale della città. Anzi li fu micidiale: oltre al vomito, mi misi a scagazzare in pieno centro, il tutto sotto le luci dell'alba e gli spazzinic he passavano ( agganciato alel gambe della mia girl perchè altrimenti mi ribaltavo sulla mia stessa caghez ![]() ![]() Infine, mi sono addormentato nell'ascensore ![]() Mitico Capodanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quello che ho fatto nella mia prima ciucca non lo ricordo, e quando me l'hanno raccontato, dicendo che praticamente ho dato spettacolo per due ore in una discoteca con la gente che stava lì a sentire le mie stronzate sbellicandosi dalle risate, mi è dispiaciuto non aver partecipato.
L'ultima volta, capodanno 2002, ho parlato per due ore in inglese con un olandese, che alla fine mi ha dato il colpo di grazia offrendomi da bere a ripetizione e mi ha invitato a Rotterdam. Siccome non ero sicuro delle sue intenzioni non l'ho mai più richiamato ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Durante un falò sulla spiaggia per ferragosto ho inseguito un mio amico con una ascia per tagliare la legna.
...non l'ho raggiunto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.