|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
p4 piedini rotti che faccio
Problema, ho acquistato sul forum un p4 /478 e relativa scheda madre da 2 utenti differenti.
Ne togliere il p4 dalla busta si sono piegati alcuni piedini, li ho raddrizzati ma 2 si sono rotti. In linea di massima se guardo il processore lato piedini +++++++++ ++++++++++ ++++++++++ a ++++++++++ ++++++++++ b nella zona in basso a destra si è rotto il penultimo del lato a e il penultimo del lato b Ho provato ma il computer parte ma non esce segnale alla scheda video, la ventola gira e il procio scalda. Che prove potrei fare? Grazie Ultima modifica di feba : 14-04-2007 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
non l'ho mai fatto ma credo ke un'orafo gentile potrebbe aiutarti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
gia
dovrei trovare quello gentile e "a gratis", il problema comunque è che a video non c'è nulla, io volevo sapere se questi 2 piedini sono fondamentali oppure no.
ciao Ultima modifica di feba : 14-04-2007 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
a quanto pare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao.... ank'io, nel pc vecchio, togliendo il dissipatore, mi sn tirato il p4 e si è rotto un piedino e si sono storti quasi tutti... l'ho portato da un amico di mio padre che è un professionista nell'elettronica avanzata e mi ha sistemato tutto... inoltre mi ha detto ke quel piedino rotto era di alimentazione... e si trovava pressappoco dove si è rotto il tuo... cmq DEVI necessariamente portarlo da qualcuno all'altezza e cn un po' di pazienza si può saldare... saluti!
Processore : Intel Core i5 2500K + Noctua NH-C12P SE14 - Video : ASUS GTX260 216SP 896MB - MB : Asus P8Z68-V PRO GEN3 - RAM : 2 x 4GB Kingston HyperX 1600 CL9 - HD : OCZ Vertex 2 90GB + WD Velociraptor 150GB + WD Caviar Black 640GB + Seagate Barracuda 7200.11 1TB + WD Caviar Green 2TB - Casse : Logitech Z2300 - Alimentatore : Corsair 750HXEU 750W (Cert. 80Plus Silver) - Case : Corsair Obisdian 650D - Monitor : SAMSUNG 2232BW 22" - Tastiera : Apple Keyboard USB - Mouse: Logitech Performance MX |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Se vuoi c'è un utente su questo forum che sicuramente sa ripararteli.
igormaiden Io gli avevo mandato un ct-479 in cui mi si erano rotti due piedini ed aveva fatto un lavoro spettacolare. Il costo totale era stato 20 euro più spese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie
non è un gran processore, mi sa che con quei soldi lo acquisto nuovo
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
un mio amico ha inserito i piedini nel socket e ci ha messo sopra il processore e funziona tranquilamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
idea
questa è una idea provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.