|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[Updated] Problemino onitsuka tiger.. :-/
Vecchio problema:
Quote:
Nuovo problema + in basso + foto! ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ Ultima modifica di (neo) : 16-04-2007 alle 19:40. Motivo: [Updated] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
vai a cercarti il numero che ti serve e ordinale da treeessesport.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
occhio che quelle di kill bill sono le onitsuka tiger tai chi, invece le altre (normali) sono onitsuka tiger mexico '66, sono un po' diverse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
ma il sito che consigliate merita?quanto tempo ci mette per le consegne?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
le mexico gialle/nere ci sono.. le tai chi forse no
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sempre più thread sulle onitsuka tiger... perchè non creare un thread ufficiale?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
conosco almeno 3 posti a pisa dove le vendono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok. Allora, le ho comprate. E mi sà che le tengo blu perchè sono + carine..
![]() Ora ho un piccolo problema però: praticamente riguardandole a casa mi sono accorto che tutta la pelle gialla delle scarpe è tipo screpolata, piena di spaccature... tipo avete presente un deserto arido e secco? Ecco sono uguali.. specie in alcuni punti.. se ci passo le dita mi restano anche dei pezzettini gialli in mano. Ma è normale?? Perchè io nn credo proprio, sembra quasi che siano state lasciate al sole per qualche settimana.. anche se in generale sono nuovissime... ![]() Le ho confrontate con quelle del mio coinquilino e sono normalissime, pelle semplice e liscia.. Le mie invece sono tutte ruvide e screpolate!! E' una cosa normale per il modello giallo-blu oppure c'è qualche problema? Domani andrei a cambiarle altrimenti.. ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Che numero hai? ti vendevo le mie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ok dato che c'è gia sto treadh chiedo qua, c'è un sito non la baia che venda le ultimate 81 le che io non le trovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vi mostro delle foto così magari sapete dire.. Le ho prese in un noto negozio di roba sportiva qua a pisa.. non credo siano rubate o false...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cosa dite?? ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
sono propio così
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
azz... alcune parti sembrano in pitone
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Azz ma davvero sono proprio così??? Perchè quelle di un'altro colore non sono affatto così!!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.