|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Valutazione Toshiba
Salve a tutti. Sto per mettere in vendita il mio vecchio notebook e volevo sapere da qualcuno di voi esperti quanto potrei chiedere....
Caratteristiche: TOSHIBA SATELLITE 1900-101 p4 256mb ram, 1.60ghz 30gb spazio disco uscita s-video, 3 usb, lettore dvd (legge ma non masterizza) lettore floppy porta com1 e com2 il notebook è praticamente perfetto, l'unico difetto che ha è in accensione in quanto il tasto per accenderlo deve aver subito un contatto e quindi il pc si accende premendo contemporaneamente il tasto di accensione e un altro tasto vicino. Per il resto è veramente "come nuovo", almeno dal punto di vista estetico/funzionale ![]() Grazie a tutti per la disponibilità. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
se ho sbagliato sezione ditemelo eh
![]() Ultima modifica di Nerocielo : 19-04-2007 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
senza offese: 100 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
io credo anke 150..
![]()
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ma è anche un p4, poca ram e senza masterizzatore, ha il pregio di essere un toshibone
buona fortuna per la vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() è vero che ha i problemi che ha, ma sono andato a vedere e la ram si può espandere con una minima spesa e il masterizzatore anche...considera che ai tempi il mast dvd non era neanche preso in considerazione. C'è ancora il lettore floppy ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() pensavo valesse sui 200/250 euro ma non sapevo quanto i problemi che ha potessero influire. Ripeto: è tutto perfetto, si accende senza difficoltà, funzia perfettamente, ha solo quei due "nei" ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.