Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-08-2007, 13:23   #1
bigwillystyle
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Lt Vendo creative DTT 2500

Come da titolo vendo il kit 5.1 della creative in perfetto stato con imballo originale e cavetteria varia.Data la dimensione non penso di spedire a meno che non paghiate voi le ss.Il prezzo e di 60€ escluse spese di spedizione.

Accetto pagamento su postapay.
Commenti e varie in mp please.
Foto non disponibili ma vi assicuro che è immacolato.
bigwillystyle è offline  
Old 18-08-2007, 17:13   #2
bigwillystyle
Senior Member

Up
bigwillystyle è offline  
Old 19-08-2007, 03:40   #3
takui
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Vita del kit? Ronzii di fondo? Ammaccature varie? Coda per pensarci un attimo in attesa anche delle risposte..
Old 19-08-2007, 10:34   #4
bigwillystyle
Senior Member

Ciao la data precisa non la ricordo comunque penso 5 anni al max il kit è perfetto nessun problema e comunque è stato usato pochissimo appena preso poi mi sono trasferito a vivere da solo e lo lasciato imballato a casa dei miei.Forse martedi potrei fare delle foto ma comunque ti assicuro che è nuovo lo usavo con un live 1024 e faceva il suo sporco lavoro aspetto tue notizie ciao.
bigwillystyle è offline  
Old 19-08-2007, 14:07   #5
takui
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Ciao, per adesso lascio, un up x te
Old 19-08-2007, 14:09   #6
bigwillystyle
Senior Member

Come mai?
bigwillystyle è offline  
Old 20-08-2007, 13:36   #7
bigwillystyle
Senior Member

Up
bigwillystyle è offline  
Old 21-08-2007, 23:54   #8
bigwillystyle
Senior Member

up
bigwillystyle è offline  
Old 22-08-2007, 12:40   #9
bigwillystyle
Senior Member

Up ribasso il prezzo a 50€ escluse ss.
bigwillystyle è offline  
Old 23-08-2007, 12:50   #10
bigwillystyle
Senior Member

up
bigwillystyle è offline  
Old 23-08-2007, 14:22   #11
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
ciao,
hai anche i treppiedi completi?
imballaggi originali? (x spedirlo al meglio)
e come lo collegavi alla sb live? c'è il cavetto apposito? (la 1024 non mi pare abbia uscite coassiali)
puoi fare qualche foto?
in coda cmq,
byez!
Old 23-08-2007, 20:47   #12
bigwillystyle
Senior Member

Ciao ho tutto l'imballo originale alla live lo collegavo via spdif per le foto non ho digitale ma ti assicuro che è nuovissimo per la sped non so quanto costi ma calcola che solo il sub in legno ha gia il suo peso fammi sapere al piu presto che non vedo l'ora di toglermelo dalle @@.
bigwillystyle è offline  
Old 23-08-2007, 21:04   #13
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

guarda sto trattando x un altro kit uguale a 52€ spedito
visto che il tuo ha anche i 3piedi x le casse posteriori (è tutto in buono stato e non impolverato, graffiato o simili?) che ne dici di 55€ spediti in j+3
costa 9€ fino a 30 kg,
solo che sto guardando ora nel sito delle poste e c'è questo limite alle dimensioni
Quote:
Peso e dimensioni: il peso massimo consentito è di 30 Kg.; dimensioni massime: lunghezza cm. 100 somma dei tre lati cm. 150.
quanto è grande l'imballaggio?

al limite potresti fare un pacco ordinario (costa 7€) con assicurazione (in tot 9,58€) che ha questi limiti
Quote:
* Peso massimo consentito: 20 kg
* Lunghezza massima: 1 metro
* Lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza: 2 metri
tutto dipende dall'imballaggio,
ah cmq visto che non puoi fare foto, preferirei pagare al ricevimento (bonifico o postepay), se non ti fidi puoi chiedere ad uno dei +300 utenti con cui ho trattato positivamente (vedi link in sign.)

dimenticavo mi riassumi cosa è compreso, come cavi di collegamento? cioè ad es. cavetti audio, io ho una audigy2 zs, c'è il cavetto x collegarla?
fammi sapere
byez!

Ultima modifica di Spank : 23-08-2007 alle 21:21.
Spank è offline  
Old 23-08-2007, 22:01   #14
bigwillystyle
Senior Member

Allora il pacco è grande e non penso che supera i 30 kg ma non è qui con me ma a casa dai miei quindi per le misure dobbiamo rimandare a domani. Nel kit ci sono 5 satelliti un sub i piedini per i posteriori la centralina e e tutti i cavi che servono compreso lo spdif ma non conosco la tua scheda audio quindi non so se la puoi collegare con quello io la usavo per il dolby.Per il pagamento andrebbe bene 60€ tutto ma non chiedermi dopo il icevimento non è per mancanza di fiducia nei tuoi confronti ma non mi metto a tirare sole per 60€ sono iscritto quasi dalla nascita di questo forum ma ho pochi post perche leggevo molto piu che intervenire.Quindi io domani ti do le misure esatte e tutti i miei dati e se vuoi anche la copia di un documento e se vuoi concludere mi ricarichi la pp ed io lunedi ti invio il pacco cosi tra sabato e domenica lo confeziono esternamente dato che è tutto sigillato da un bel po.
bigwillystyle è offline  
Old 24-08-2007, 09:27   #15
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

EDIT: scusa ma dopo un'attenta analisi ci ho ripensato, alla fine non cambia molto dal DTT2200 (che già possiedo) e casomai + avanti passerò ad un sistema 7.1 con dts
saluti

Ultima modifica di Spank : 24-08-2007 alle 09:40.
Spank è offline  
Old 24-08-2007, 13:37   #16
bigwillystyle
Senior Member

Up
bigwillystyle è offline  
Old 24-08-2007, 18:18   #17
maskabe
Senior Member

L'Avatar di maskabe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
Ciao, ho provato a cercare in rete, ma forse fai prima a rispondermi tu. Che entrata hanno queste casse? Analogica e digitale? Per farmi capire, il mio lettore dvd ha uscita digitale coassiale (rca), potrei attaccarlo direttamente alla centralina giusto? Volendo potrei anche attacare un uscita analogica, per esempio il line out della tv e ascoltare alternativamente l'una o l'altra? Mi piacerebbe poter vedere una foto della centralina. Ti ringrazio in anticipo, scusa per le tante domande ma sto valutando se acuistare le tue casse e vorrei aver le idee chiare.
maskabe è offline  
Old 24-08-2007, 19:21   #18
bigwillystyle
Senior Member

Tranquillo anzi grazie dell'interessamento e penso di si dato che il prodotto è
DeskTop Theater 5.1 DTT2500 Digital.Ho provato a cercare il manuale on-line ma non l'ho trovato e non ho voglia di riaprire l'imballo a meno che.......
Comunque se chiedi nella sezione del forum ti risponderanno sicuramente ma ti ripeto che si puo fare perche ha ingrezzo sia digitale che coassiale.Domani controllo meglio aspetto tue notizie ciao.
bigwillystyle è offline  
Old 24-08-2007, 22:09   #19
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

x il manuale guarda qui (l'ho scaricato stamattina x confrontare le specifiche rispetto alle mie)

byez!
Old 24-08-2007, 22:55   #20
bigwillystyle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spank Guarda i messaggi
x il manuale guarda qui (l'ho scaricato stamattina x confrontare le specifiche rispetto alle mie)

byez!
Grazie mille spank gentilissimo.............
bigwillystyle è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian