|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Lt Vendo creative DTT 2500
Come da titolo vendo il kit 5.1 della creative in perfetto stato con imballo originale e cavetteria varia.Data la dimensione non penso di spedire a meno che non paghiate voi le ss.Il prezzo e di 60€ escluse spese di spedizione.
Accetto pagamento su postapay. Commenti e varie in mp please. Foto non disponibili ma vi assicuro che è immacolato. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Vita del kit? Ronzii di fondo? Ammaccature varie? Coda per pensarci un attimo in attesa anche delle risposte..
#4 |
Senior Member
|
Ciao la data precisa non la ricordo comunque penso 5 anni al max il kit è perfetto nessun problema e comunque è stato usato pochissimo appena preso poi mi sono trasferito a vivere da solo e lo lasciato imballato a casa dei miei.Forse martedi potrei fare delle foto ma comunque ti assicuro che è nuovo lo usavo con un live 1024 e faceva il suo sporco lavoro aspetto tue notizie ciao.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao, per adesso lascio, un up x te
#6 |
Senior Member
|
Come mai?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up ribasso il prezzo a 50€ escluse ss.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
hai anche i treppiedi completi? imballaggi originali? (x spedirlo al meglio) e come lo collegavi alla sb live? c'è il cavetto apposito? (la 1024 non mi pare abbia uscite coassiali) puoi fare qualche foto? in coda cmq, byez! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao ho tutto l'imballo originale alla live lo collegavo via spdif per le foto non ho digitale ma ti assicuro che è nuovissimo per la sped non so quanto costi ma calcola che solo il sub in legno ha gia il suo peso fammi sapere al piu presto che non vedo l'ora di toglermelo dalle @@.
|
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
guarda sto trattando x un altro kit uguale a 52€ spedito
visto che il tuo ha anche i 3piedi x le casse posteriori (è tutto in buono stato e non impolverato, graffiato o simili?) che ne dici di 55€ spediti in j+3 costa 9€ fino a 30 kg, solo che sto guardando ora nel sito delle poste e c'è questo limite alle dimensioni Quote:
al limite potresti fare un pacco ordinario (costa 7€) con assicurazione (in tot 9,58€) che ha questi limiti Quote:
ah cmq visto che non puoi fare foto, preferirei pagare al ricevimento (bonifico o postepay), se non ti fidi puoi chiedere ad uno dei +300 utenti con cui ho trattato positivamente ![]() dimenticavo mi riassumi cosa è compreso, come cavi di collegamento? cioè ad es. cavetti audio, io ho una audigy2 zs, c'è il cavetto x collegarla? fammi sapere byez! Ultima modifica di Spank : 23-08-2007 alle 21:21. |
||
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora il pacco è grande e non penso che supera i 30 kg ma non è qui con me ma a casa dai miei quindi per le misure dobbiamo rimandare a domani. Nel kit ci sono 5 satelliti un sub i piedini per i posteriori la centralina e e tutti i cavi che servono compreso lo spdif ma non conosco la tua scheda audio quindi non so se la puoi collegare con quello io la usavo per il dolby.Per il pagamento andrebbe bene 60€ tutto ma non chiedermi dopo il icevimento non è per mancanza di fiducia nei tuoi confronti ma non mi metto a tirare sole per 60€ sono iscritto quasi dalla nascita di questo forum ma ho pochi post perche leggevo molto piu che intervenire.Quindi io domani ti do le misure esatte e tutti i miei dati e se vuoi anche la copia di un documento e se vuoi concludere mi ricarichi la pp ed io lunedi ti invio il pacco cosi tra sabato e domenica lo confeziono esternamente dato che è tutto sigillato da un bel po.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
EDIT: scusa ma dopo un'attenta analisi ci ho ripensato, alla fine non cambia molto dal DTT2200 (che già possiedo) e casomai + avanti passerò ad un sistema 7.1 con dts
saluti Ultima modifica di Spank : 24-08-2007 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
|
Ciao, ho provato a cercare in rete, ma forse fai prima a rispondermi tu. Che entrata hanno queste casse? Analogica e digitale? Per farmi capire, il mio lettore dvd ha uscita digitale coassiale (rca), potrei attaccarlo direttamente alla centralina giusto? Volendo potrei anche attacare un uscita analogica, per esempio il line out della tv e ascoltare alternativamente l'una o l'altra? Mi piacerebbe poter vedere una foto della centralina. Ti ringrazio in anticipo, scusa per le tante domande ma sto valutando se acuistare le tue casse e vorrei aver le idee chiare.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Tranquillo anzi grazie dell'interessamento e penso di si dato che il prodotto è
DeskTop Theater 5.1 DTT2500 Digital.Ho provato a cercare il manuale on-line ma non l'ho trovato e non ho voglia di riaprire l'imballo a meno che....... Comunque se chiedi nella sezione del forum ti risponderanno sicuramente ma ti ripeto che si puo fare perche ha ingrezzo sia digitale che coassiale.Domani controllo meglio aspetto tue notizie ciao. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.