|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Nascondere i contatti SIM...che nervoso!!! aiutatemi
Ho un P3600 da ormai 3-4 mesi. Premetto che sono un utente avanzato e quindi non un principiante. Da quando l'ho acquistato ho riscontrato il problema dei contatti della SIM visualizzati, e non riesco a risolverlo in nessun modo!!! i contatti continuano a vedersi nonostante ci abbia provato sia con trinityhacks, che manualmente con l'editor di registro!
come cacchio devo fare per non visualizzarli con smartdial, e inoltre quando mi chiamano venga visualizzato il contatto del palmare con relativa foto??? la sim è una 32k della wind sto impazzendo, non mi và di cancellare tutti i contatti della sim perchè se cambio telefono voglio averli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
l'ho scritto nel 3d ufficiale del treo 750 devi modificare una voce di registro oppure cerca con google hide contact sim windows mobile
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
alllora ai caxxto qualcosa perchè da mè funziona.............come a tanti altri........
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
ma la modifica che hai fatto è questa? HKEY_CURRENT_USER\ControlPanel\Phone\ crea una nuova Dword: ShowSim il valore 0 nasconde il valore 1 mostra
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Con che programma si edita il registro dei ppc?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
phm registry editor
resco explorer
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Chieti
|
Io ho un cell con windows smartphone 2003 e ho trovato come nasconderli da Impostazioni>telefono>opzioni chiamata.
Potresti vedere, e se sei fortunato è uguale. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
la modifica è proprio quella, il mio P3600 aveva già la DWORD ShowSim con valore 0 e infatti appena formattato andava, dopodichè al primo riavvio me li fà vedere nonostante il valore resti 0. Dite che è colpa di qualche programma installato? ma io ho solo SPB mobile shell, resco explorer, resco photo viewer, tomtom, phonealarm, coreplayer e altri programmini
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
prova allora a mettere il valore a 1,
poi fai un soft-reset, vedi se te li mostra ugualmente... apri di nuovo l'editor di registro, metti il valore a 0, fai un soft-reset...e vedi ora se sono nascosti. ciao
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sembra una maledizione del mio palmare...ma dite che potrebbe essere colpa di SPB mobile shell? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
a questo punto,
se non funge nemmeno come vuoi fare tu, penso che la configurazione sia influenzata da qualche software, che imposta di suo il parametro. Ma non hai per caso installato e usato qualche programma che agisce sul registro?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
no, l'editor è quello di resco explorer. Inizio a pensare che potrebbe essere SPB mobile shell, perchèil telefono appena formattato non mostra i contatti SIM. Siccome quello è l'unico programma che installo sempre e perdipiù per primo, e il problema l'ho sempre avuto...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
allora prova a togliere Mobile Shell, oppure a cercare nelle sue opzioni,
quasi sicuramente è questo il problema!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho risolto semplicemente cancellando del tutto la chiave! che stranezza...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
caz... in realtà quando mi chiamano continuano ad essere visualizzati i nominativi della rubrica SIM...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.