|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
icone avvio veloce
ciao a tutti
ho una domandina stupida stupida. Trovo molto comodo le icone di avvio veloce (quelle icone piccole che si trovano in basso a sx affianco a Start per far partire i programmi) ma ad ogni avvio di windows sparisce l'intera barra ed ogni volta la devo riattivare con tasto dx del mouse - barre degli strumenti - avvio veloce. Come si fà per non farla sparire? Ciao e Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
1) Start > Esegui > regedit
2) devi andare al seguente percorso: HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon 3) Trova la voce Userinit 4) se è una cosa del genere: %system32%\wsaupdater.exe, (dove %system32% è il path alla cartella System32, es C:\Windows\System32 ) 5) Invece di wsaupdater.exe, devi avere userinit.exe,. in pratica devi mettere il seguente valore: C:\Windows\System32\userinit.exe, NON DIMENTICARE LA VIRGOLA!!! 6) Chiudi il registro e riavvia edit: Se non cè di nuovo, attivala e riavvia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma che diavolo mi hai fatto combinare!
NON RIESCO PIù AD ACCEDERE AL COMPUTER! Dopo che ho seguito i tuoi suggerimenti, ho riavviato il pc, e mi è comparsa la schermata dove mi chiedeva con quale account volessi accedere (cosa che prima non mi compariva). Clicco sull'unico account esiste (cioè il mio); prima mi dà "carimento dati" (cioè come se stesse per entrare in win) e subito dopo "Salvaggiato dati" (come se l'avessi mandato in standby. COME POSSO FARE????????????????? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Nel registro ho queste impostazioni ma le icone continuano a sparire...altre idee? grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
piccolo up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.