|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(vi) scambio 6800gt pci ex Asus con vga superiore
allora vorrei scambiare la mia 6800 gt 256mb ddr3 della Asus..meno di un anno di vita e in garanzia presso noto shop on line romano
vorrei scambiarla con una superiore, x1900xt o altri modelli simili (anche nvdia) , meglio da 512mb ma in caso valuto anche da 256 preferisco lo scambio ma se trovo da venderla e qualcuno mi offre una scheda video che mi garba posso anche venderla..sempre se prima trovo entrambe le offerte di vendita/scambio il conguaglio lo decidete voi e io decido se accettare o meno |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
io potrei comprartela se qualcuno te ne vende una superiore
up! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la 6800 penso di metterla su un pc che sto vendendo..preferirei una x1900 da 512mb
e ho visto una 8800gts nuova a 250 euro quindi in caso non trovassi nulla prenderei quella |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
senza offesa, ma chi è che scambierebbe una vga superiore per una 6800 anche se avrebbe un conguaglio in euro magari elevato????
nn capisco il motivo, senza offesa |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.