|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Collegamento iP camera
Ragazzi ho collegato una ip camera al mio computer tramite wi-fi riesco ad effettuare il collegamento soltanto tramite il wireless usb adapter ( la penna ) e la camera ; io vorrei utilizzare il router come ponte tra la usb adapter e la fotocamera. Credo che sia una cosa possibile ma non riesco a farlo. qulacuno mi può aiutare???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
devi impostare nelle ip camera che la rete wireless non è ad-hoc ma infrastructure. Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
L'ho appena fatto, nel settaggio della Ip camera avevo ad hoc ed ora ho messo infrastructure quindi quando cerco le reti senza fili esce solo il router. Da quello che ho capito ora collegandomi senza fili al router dovrei potermi collegare in automatico anche alla ip camera ma come faccio??? la ip camera dovrebbe entrare in rete con il router???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
devi dare alla ip camera un ip della stessa classe di quello del router e impostare la telecamera per usare la rete wireless del router.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mi puoi fare un esempio per piacere??? da poco mi sono avvicinato al wi-fi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se la tua WLAN si chiama ngiolet, dovrai dire alla tua IP Cam di collegarsi a ngiolet.
Il nome della WLAN lo puoi leggere sul router alla voce SSID, NN (Network name), ESSID, ecc. Gli IP sono compatibili quando sono nella stessa classe. Esempio di IP compatibili: 192.168.0.1 e 192.168.0.2 Esempio di IP incompatibi: 192.168.0.1 e 192.168.1.1 Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE