|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
[LE+SPED] Vendo SEGA MegaDrive II, SEGA Genesis, Accessori e Giochi
Vendo, come da titolo, i seguenti articoli, per il prezzo.. non so orientarmi. Partiamo (non intendo svolgere un'asta) da 50 € per il blocco intero. Non trattabili
CONSOLE: - Console SEGA MEGADRIVE II ***** (senza scatola, istruzioni) - Cavetteria originale **** - Joypad originale SEGA ***** - Console SEGA GENESIS (Ovvero la versione americana, senza scatola e istruzioni del megadrive) **** - Cavo scart originale *** - Alimentatore non originale ** - Joypad originale SEGA ***** - Joypad SG-8 ***** GIOCHI: -1 Dynamite Headdy (gioco, con scatola e manuale) ***** -2 John Madden American football (gioco, con scatola e manuale) ***** -3 Sonic 3 the hedgehog 3 (gioco, con scatola e manuale) ***** -4 The Immortal (gioco, con scatola e manuale) ***** -5 King's Bounty, the conqueror's quest (gioco, con scatola e manuale) ***** -6 Mistic Defender (gioco, solo scatola) ***** -7 Batman Returns (gioco, solo scatola) ***** -8 The terminator (gioco, solo scatola) ***** -9 Burning Force (gioco, solo scatola) ***** -10 World of illusion, starring Mickey Mouse and Donald Duck (gioco, solo scatola) ***** -11 Mortal Kombat (gioco, solo cassetta) *** -12 Sonic the hedgehog 2 (gioco, solo cassetta) *** -13 Quackshot, starring Donald Duck (gioco, solo scatola) ***** -14 Chakan (gioco, solo scatola) ***** -15 Basetta adattatore giochi ***** Tutto il materiale è funzionante e testato. Vi sono, però, alcune precisazioni da fare: 1)Il Sega Megadrive è perfetto, legge tutti i giochi elencati, non ha problemi, non si blocca nè freeza, non è stato mai manomesso. 2)Il Sega Genesis è funzionante, non ha problemi, non si blocca nè freeza, ma legge i primi 2,6, 7 e il 13 gioco della lista, mai manomesso. 3)I joypad, tutti e tre, sono perfettamente funzionanti. 4)L'alimentatore del genesis è artigianale ma funzionante. 5)Il cavo scart del genesis è funzionante ma è delicato l'innesto scart. 6)Le stelline tendono ad indicare la qualità effettiva del prodotto, tutti i prodotti funzionano, nessuno è dato "da testare". 7)Tutte le scatole sono originali, tranne che per 11 e 12. 8)La cartuccia di sonic 3 è danneggiata ma il gioco funziona perfettamente. Regole: 1 Precedenza consegna a mano. 2 Pagamento su bonifico o postepay. 3 Precedenza al blocco. 4 Ho feedback positivi sia su questo forum che su altri. 5 Foto su richista, se veramente interessati. 6 Mi riservo l'opportunità di alzare come abbassare il prezzo del blocco come dei singoli prodotti prima di un eventuale accordo con un acquirente. 7 Mi riservo l'opportunità di ritirare tutto il materiale dalla vendita prima di un eventuale accordo con un acquirente. 8 Entrare in coda non vuol dire accordarsi. 9 Non vi è obbligo d'acquisto, ma la coda potrà durare massimo 2 (48h) giorni per acquirente. 10 In vendita su altri forum, no ebay.
Trattative concluse con successo: Koma55, slash84, falconb, sub_mariner, Ares17, davidgrohl, simocava88, thekubrik, eros0, 2 Red 2 Devil Ultima modifica di kazuya : 09-03-2007 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
su
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up..prezzo rivisto
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho modificato il primo topic, ho fatto alcune correzioni.
Il prezzo rimane 50€, la spedizione non è inclusa.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
in coda a 35 +s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Come detto poco fa il prezzo è 50€ + s.s.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
se dovessi decidere di scendere almeno un pò possiamo accordarci e fare lo scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho un acquirente che comprerebbe al mio prezzo, ovvero 50€+spese. Nel caso dovessi scendere ci sareste voi. Un saluto
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
se smembri prenderei castle of illusion e mortal combat!Che prezzo mi faresti in caso???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
L'altro utente si è ritirato. Abbasso il prezzo ma non scendo oltre : 45€ + s.s. (che con pacco celere 3 sono 9 euro circa).
Sotto a chi tocca.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
35€ e concludiamo a mano su lecce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Rialzo il prezzo a 50€ + s.s. L'offerta di 45€ era valida solo per poche ore
![]() Foto disponibili Le console ![]() I cavi del genesis ![]() I cavi del megadrive II ![]() I giochi ![]() La scatola di sonic ![]() Vista frontale dei giochi ![]() Per DarkSide.. mi piacerebbe concludere con te..mi toglierei davanti il peso dell'impacchettamento e la coda alle poste oltre che conoscere un buon concittadino ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di DarkSiDE : 10-03-2007 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Senz'altro
![]() Up! ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
Prenderei le cartucce:
SONIC THE HEDGEOG 2 SONIC THE HEDGEOG 3 sono compatibili con il sistema PAL ? A quanto spedite? Se passi per Foggia ci andiamo a mangiare na pizza assieme, che ne dici? Fammi sapere. Ciao ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao, si sono compatibili con PAL ma non smembro.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
Qulora ci sia questa possibilità,
considerami il primo in coda per le suddette cartridges! Fammi sapere. Intanto UP x te ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.