|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Nuovo OS su Acer n10
Scusate la domanda ma sono un novellino in questo campo...
Ma è illegale passare da un OS ad un altro possedendo il disco originale con licenza ufficiale? (mi hanno regalato WM5 perchè il PPC su cui era installato precedentemente si è smaciullato nel vero senso della parola) Posso installarlo sul mio Acer n10 con WM2003? Se si e se non è illegale, come si fà? PS: Se è illegale potreste dirmelo in PVT??? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
|
dipende..
non è come installare xp su un pc, dove poi installi i drivers in base all'hardware che hai. Le rom per i ppc sono pre-confezionate dalla casa che produce il ppc, nel senso che si occupano loro di installare drivers e quant'altro serve a far andare correttamente il ppc. quindi se tu installi una rom, che ne so, di un hp 6915 (ne dico uno a caso, eh.. ) su un acer n10, ammesso che l'installer della rom te lo faccia fare, molto probabilmente il ppc non si avvierà e tu avrai un bel fermacarte in regalo ![]() Scherzi a parte, quindi, non si può ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.