|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[Roma+sped] Blocco pc fisso e portatile
Vendo SOLO in blocco, i seguenti pc:
PC AMD™ Sempron® 64-bit 3000+ Socket 754 FSB 800Mhz HyperTransport Technology! 512 MB DDR 400Mhz PC3200 FULL BRAND 6 Prese USB dove 2 frontali Scheda Video 128mb Integrata Scheda Audio 7.1 Doldy Digital Integrata Scheda di rete LAN 10/100 mbps Integrata case + ali ancora in garanzia per un anno e mezzo, regalo in allegato un lettore cd ( semifunzionante ) e un hd da 120 giga. portatile: Compaq presario serie 1200 x86 family 6 model 8 stepping 6 (866 mhz) 64 mb ram 5 giga di hd cd-rom toshiba xm-7002bc scheda video trident accelerator cyberblade-i1 vendo il tutto a 200 euro. No ribassi Consegna a mano in Roma, oppure pagamento anticipato su carta di credito NON SMEMBRO in vendita altrove contattate solo se interessati
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
coda con domande
Il pc fisso è completo, praticamente manca solo il lettore che dai ma funziona poco.
Hai foto del pc? Come è lo stato d'uso del portatile? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lo stato del portatile è ottimo, pur avendo diversi anni la batteria è ancora buona, il pc fisso si può dire che è seminuovo dato che l'ho comprato un 3 mesi fa, ma me lo vendo perchè mi hanno regalato un altro pc fisso eccellente. Si può dire che è completo, il lettore cd diciamo che funziona, su qualche cd da qualche problemino di rallentamento, consiglio un masterizzatore dvd
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
mi dai qualche info in + del portatile
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok
Il case come è nero o bianco?
Facciamo 200 spedito di tutto? Comunque mandami un pm per la ricarica Ultima modifica di feba : 25-06-2007 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
Coda per l'intero blocco alle condizioni del venditore ( 200 + s.s.)
Alcune domande: 1) Per "pagamento anticipato su carta di credito" intendi ricarica su postepay? vero? 2) interessato a ricevere foto del Pc fisso 3) gradirei sapere marca e modello della mobo del Pc fisso Grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi spiace, 200 + ss
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) si 2) le faccio al piu presto e le metto all'inizio del 3d 3) il pc è già imballato ora controllo se riesco a reperirli su qualche foglio
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
coda per il pc fisso con eventuale scambio a mano dopo aver saputo:
la marca pc? garanzia? hai documento di acquisto? hai licenza windows? riamango in attesa di news...
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
l'ho già scritto sopra, nn smembro....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda blocco se spedisci
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
ok se dovessi decidere di smembrare e piazzare subito.. subito il pc con scambio a mano a roma
rimango sempre interessato ............ fammi sapere....
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ovviamente tratto il blocco quindi in coda battalion75, mandami un mp
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
io lascio la coda !!!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ma non dovrei essere io il primo
Dovrei essere io il primo della coda, mi pare di averti chiesto se facevi 200 spedito, hai risposto di no per cui ti rispondo va bene 200+spedizione
ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
scusami con tutti questi post nn me ne sono accorto, allora 200 + sped ok, mi contattaresti in mp?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se cambi offerta passi come ultimo di coda leggetevi regolamento thanks io confermo interesse se spedisci ti aspetto in mail per i dettagli salud bb75
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
offerta
Quote:
La mia era una domanda e comunque ho letto il regolamento ma non trovo quello che tu dici in modo esplicito . Forse sbaglio ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cambiare l'offerta vuol dire sopravanzare la coda...e questo punto è previsto nel regolamento... kiedi pure ai mod salud bb75
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
coda blocco roma a mano, verrei a prenderlo io.
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 27-06-2007 alle 15:05. Motivo: bloco diventa blocco... che vergogna :D:D |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.