Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-04-2007, 10:59   #1
iomega
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
premesso

I virus w32dialer sono programmi che impostano un nuovo accesso a Internet via modem. Mentre il collegamento, ad esempio, a sunrise freesurf viene interrotto, il dialer si allaccia a Internet con un numero 090x. I costi vengono determinati dal nuovo numero di accesso.
Un dialer può essere installato sul PC indipendentemente dal tipo di accesso a Internet (ADSL, ISDN o analogico). Se il tuo computer è allacciato un modem analogico o ISDN oltre a quello ADSL (ad esempio modem fax interno o adattatore terminale ISDN), sussiste il pericolo di stabilire un collegamento a un costoso numero 090x. Tuttavia, un computer che si collega a Internet esclusivamente via ADSL non consente al software dialer installato di stabilire collegamenti ai numeri 090x. ti consigliamo in ogni caso di richiedere un blocco...!
tu mi chiederai come?
allora la cosa è piùsemplice di quella che pensi prima di tutto scarichi un programma che si chiama
CCLEANER questo progeamma devi lasciarlo cosi come trovi tutte le impostazioni.....! vedrai in basso a sinistra
ANALIZZA (devi kliccare e aspetti che finisca). appena finisce devi guardare lateralmente a destra vedrai...!
AVVIA PULIZIA ( klicca sempre e lascia completare).
una volta finito il procedimento sul menù lateralmente sulla sinistra verai un icona con scritto
PROBLEMI, klicca e vai su trova problemi aspetti un po di minuti, appena termina devi kliccare su ripara problemi e segui tutto quello che dice. li hai eliminato ilvirus dialer
credimi è semplicissimo.

Ultima modifica di iomega : 10-04-2007 alle 12:46.
iomega è offline  
Old 10-04-2007, 12:47   #2
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006

Quote:
Originariamente inviato da iomega Guarda i messaggi
allora la cosa è più semplice di quella che pensi prima di tutto scarichi un programma che si chiama CCCLEANER
questo programma devi lasciarlo cosi come trovi tutte le impostazioni.....!

Su questo punto io non sono d'accordo.

A mio modesto modo di vedere le cose è preferibile modificare almeno un'impostazione, ed in particolare, la seguente:

vai in Opzioni avanzate, e togli la spunta da "Cancella file in Windows Temp solo se più vecchi di 48 ore".

perchè purtroppo, di default, le impostazioni sono tali che i file in Windows Temp, te li cancellerebbe solo se più vecchi appunto di 48 ore.

ciao!!!
ania è offline  
Old 10-04-2007, 18:19   #3
iomega
Bannato

ciao

deve perforza far cosi non può spuntare nulla,
il dialer è un virus che si degenera appena trova cartelle sane se spunta in automatico va dove non può essere eliminato quindi deve fare l'intero sistema cosi si elimina....!
studia.
iomega è offline  
Old 10-04-2007, 18:26   #4
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iomega Guarda i messaggi
deve perforza far cosi non può spuntare nulla,
il dialer è un virus che si degenera appena trova cartelle sane se spunta in automatico va dove non può essere eliminato quindi deve fare l'intero sistema cosi si elimina....!
studia.
Rileggi quello che io ho scritto perchè NON hai capito.

Saluti

ania è offline  
Old 10-04-2007, 18:31   #5
iomega
Bannato

brava ania complimenti 10 con lode......
promossa
e specialmente stai diventando più brava.....!
ho capito l'inverso.
brava.
iomega è offline  
Old 10-04-2007, 18:38   #6
ania
Senior Member

Quello che ho voluto dire nel mio messaggio è che:

quando si installa CCleaner, SE non si procede andando a modificare le impostazioni che sono di defalut

in Opzioni --->Avanzate

ci ritroveremmo già spuntata l'opzione :

"Cancella file in Windows Temp solo se più vecchi di 48 ore"

ed io invece ritengo sia opportuno togliere la spunta da questa opzione, per consentire al software di cancellare anche i file in Windows Temp che sono più recenti rispetto a 48 ore.

saluti
ania è offline  
Old 10-04-2007, 19:06   #7
ania
Senior Member

@Iomega

Rispondo pubblicamente al tuo messaggio privato perchè NON amo i messaggi privati e preferisco NON usarli.

Naturalmente NON farò riferimento a persone o casi particolari da te citati, ma la risposta alla domanda che mi hai fatto privatamente è questa :

SE tu ravvisi in qualche risposta data da altri utenti del forum delle inesattezze, o degli errori, o delle imprecisioni, puoi fare esattamente la medesima cosa che ho fatto io quando ho letto la tua risposta, cioè esprimere il tuo dissenso rispetto a quanto scritto da altri, e proporre la tua visione delle cose.

Questo è un forum, ed è naturale che ci sia spazio per il dibattito ed il confronto delle idee.

Se troverai in futuro inesattezze in quanto io scriverò, segnalalo pure pubblicamente.

Se sbaglio qualcosa, mi fanno una cortesia coloro che mi aiutano a prendere coscienza dell'errore commesso facendomelo notare, perchè prendere coscienza di avere delle lacune è per me strumentale a migliorare.

saluti
ania è offline  
Old 10-04-2007, 19:08   #8
wearethechampions
Senior Member

L'Avatar di wearethechampions

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi

@Iomega

Rispondo pubblicamente al tuo messaggio privato perchè NON amo i messaggi privati e preferisco NON usarli.

Naturalemte NON farò riferimento a persone o casi particolari da te citati, ma la risposta alla domanda che mi hai fatto privatamente è questa :

SE tu ravvisi in qualche risposta data da altri utenti del forum delle inesattezze, o degli errori, o delle imprecisioni, puoi fare esattamente la medesima cosa che ho fatto io quando ho letto la tua risposta, cioè esprimere il tuo dissenso rispetto a quanto scritto da altri, e proporre la tua visione delle cose.

Questo è un forum, ed è naturale che ci sia spazio per il dibattito ed il confronto delle idee.

Se troverai in futuro inesattezze in quanto io scriverò, segnalalo pure pubblicamente.

Se sbaglio qualcosa, mi fanno una cortesia coloro che mi aiutano a prendere coscienza dell'errore commesso facendomelo notare, perchè prendere coscienza di avere delle lacune è per me strumentale a migliorare.

saluti
inizio OT: Brava ania!hai ragione non in parte ma hai ragione in tutto!complimenti!
fine OT x me (se mi arriveranno provocazioni nn risponderò)
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità)
wearethechampions è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Apple corregge una pericolosa vulnerabil...
Honda svela WN7, la prima moto elettrica...
Ford taglia altri 1.000 posti in Germani...
Apple Sports arriva in Italia: l'app gra...
Il CEO di Gearbox ai videogiocatori: Bor...
Samsung Galaxy Watch8 e Watch Ultra in o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian