|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
disinstallazione Modem Adsl Webpower
spero sia la sazione giusta
![]() la mia necessità è disinstallare il modem ADSL IPM Datacom WebPower USB. a causa di un errore, però, non possiedo più il collegamento nel menù avvio che mi avrebbe permesso la disinstallazione. ![]() ora quindi non so materialmete cosa fare per togliere questo modem (il manuale è molto approssimativo e fa riferimento unicamente a quel collegamento). anche andando su pannello di controllo->installazione applicazioni non si combina nulla. ![]() qualcuno che possiede questo modem postrebbe riferirmi il percorso del collegamento, così da poterlo ricostruire? ![]() se esiste un altro metodo ovviamente è ben accetto ![]() grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io l'ho avuto in passato se in c:\programmi\webpower non trovi niente allora reistalla e poi disistalla
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
non ho nessuna cartella webpower, per questo sono in difficoltà a capire come si disinstalla.
![]() e non riesco neppure a reinstallare: appare la dicitura "DSL modem is already installed" ed il processo si interrompe... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.