Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2007, 12:58   #1
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
mi date qualche info sui furetti?

l'altro giorno passando davanti a un negozio di animali sono rimasto molto colpito da questi piccoli animali... tornato a casa ho cominciato a leggere tutto il possibile. ora vorrei qualche parere da chi ne possiede uno....
per esempio quanto costa prenderne uno? e il mantenimento?
Old 27-07-2007, 13:04   #2
Trabant

Ho solo sentito parlare del furetto del Madagascar, che costa 700€

http://www.youtube.com/watch?v=g39jIl0RAQk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 13:15   #3
NeferAket
Member

L'Avatar di NeferAket

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
sappi che non sono animali da gabbia... se lo devi tenere in gabbia prendi un criceto
Sono giocherelloni e affettuotissimi.
Hanno bisogno di compagnia... soffrono la solitudine e soffrono molto il caldo.
Portali a giro spesso (con l' apposita pettorina o trasportino, ma occhio che scappano).
Prima di acquistarlo fai attenzione che non sia un furetto Marshall (chiedi al rivenditore, ma è meglio che controlli tu stesso: riconoscibili da un tatuaggio formato da due cerchi nell'orecchio) sono troppo consanguinei e vivono meno ed hanno un sacco di malattie genetiche (io avevo un Marshall che non doveva raggiungere l' anno di vita... ne ha vissuti sei, ma ci sono stata dietro tantissimo) i Marshall li riconosci anche da costo... circa duecento euro. I furetti europei dovrebbero costare circa trecento euro, ma non sono aggiornata coi costi

EDIT: hanno bisogno di un alto apporto proteinico, ed esistono i croccantini appositi, ma sono costosi, in alternativa puoi prendere dei croccantini da gattino, ma non è consigliabile... i furetti sono golosissimi di tutti (il mio adorava i Mars) ma cerca di non farli sforare troppo dalla loro dieta

Ultima modifica di NeferAket : 27-07-2007 alle 13:20.
NeferAket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 13:27   #4
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
puzzano.
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 13:28   #5
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
puzzano.
da fare schifo
Old 27-07-2007, 13:28   #6
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
Quote:
puzzano.
e sono inutili
quentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 13:31   #7
NeferAket
Member

L'Avatar di NeferAket

Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
Quote:
puzzano.
vero
infatti mi son scordata di dire che gli va fatto il bagnetto una volta a settimana con l' apposito shampoo (hanno le pelle delicata). appena fatto il bagnetto sembrano dei vermicelli
si toglie l' eccesso d' acqua con l' asciugamano e poi metti a terra lo stesso asciugamano.... finiscono da soli di asciugarsi...
Rimane lo stesso quel lo particolare (e forte) odore
Old 27-07-2007, 13:38   #8
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
"Si deve assolutamente evitare di offrire CIOCCOLATO, BEVANDE ALCOLICHE e CAFFÈ in quanto TOSSICI."
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 15:28   #9
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da quentin Guarda i messaggi
e sono inutili
buoni solo a fare pellicce
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 16:00   #10
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001

dalle mie parti per "Furetto" si intende questa qua
Old 27-07-2007, 16:03   #11
NeferAket
Member

L'Avatar di NeferAket

Quote:
Originariamente inviato da Marilson Guarda i messaggi
buoni solo a fare pellicce
vi state scordando la caccia alla lepre
Old 27-07-2007, 17:21   #12
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
300 euro puzzano, brutti come pantegane e delicati

meglio un micione o se proprio un coniglio nano
anche lui è delicato ma almeno è bello e coccoloso
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 18:21   #13
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
www.furetti.com
è pieno di info
Old 27-07-2007, 19:09   #14
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma siete tutti sterili o che? furetti, porcellini d'india, piante carnivore, cani, gatti...ma bambini non ne fa più nessuno? puzzano, vanno controllati, mangiano, scappano...sono uguali, magari hanno meno peli, ma per il resto se volete rovinarvi le giornate va bene anche un pupattolo
Old 27-07-2007, 19:44   #15
NeferAket
Member

L'Avatar di NeferAket

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma siete tutti sterili o che? furetti, porcellini d'india, piante carnivore, cani, gatti...ma bambini non ne fa più nessuno? puzzano, vanno controllati, mangiano, scappano...sono uguali, magari hanno meno peli, ma per il resto se volete rovinarvi le giornate va bene anche un pupattolo
per quanto mi riguarda preferisco avere mille gatti piuttosto che un solo bambino... tu fai pure l' incontrario visto che l' impegno secondo te è uguale

ma che è la settimana del flame e nessuno mi ha detto nulla?
chill down guys, life is short
Old 27-07-2007, 19:49   #16
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Old 27-07-2007, 19:51   #17
mccarver
Senior Member

L'Avatar di mccarver

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
Quote:
puzzano.
Le ghiandole 'puzzifere' non si tolgono agevolmente con una operazione chirurgica?
mccarver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 19:53   #18
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da NeferAket Guarda i messaggi
per quanto mi riguarda preferisco avere mille gatti piuttosto che un solo bambino... tu fai pure l' incontrario visto che l' impegno secondo te è uguale

ma che è la settimana del flame e nessuno mi ha detto nulla?
chill down guys, life is short
nah non era flame, è solo che ho dimenticato la faccina...per il resto io fatico già a controllare me stesso figuriamoci animali o bambini ghgh
Old 27-07-2007, 19:57   #19
NeferAket
Member

L'Avatar di NeferAket

Quote:
nah non era flame, è solo che ho dimenticato la faccina...per il resto io fatico già a controllare me stesso figuriamoci animali o bambini ghgh
idem
sono gli animali che controllano me
*urlo di sottofondo*
Old 27-07-2007, 21:10   #20
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Miky Mouse Guarda i messaggi
(cut)
per esempio quanto costa prenderne uno? e il mantenimento?
L'altro giorno sono andato in un grande negozio i animali e ho dato un'occhiata ai simpatici furetti (c'era anche una specie di libro con le informazioni principali).
Un furetto di quelli che avevano lì (bianchi) costava 300€ ognuno ed erano stati trattati contro la puzza (non so in che modo appena nati gli asportano alcune ghiandole o qualcosa del genere) e dovrebbe anche essere molto affettuoso attraverso una selezione dei furetti genitori (così era scritto ). Il mantenimento c'era scritto che costava sui 70 centesimi di euro al giorno di cibo (mangiano dei mangimi apposta) e che un furetto dura circa 8 anni. Poi c'erano scritte altre cose sul comportamento, le tipologie ...
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian