|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Drivers originali / Nvidia ForceWare / Laptopvideo2Go
Ho acquistato un notebook Toshiba Satellite a100-646 dotato di Nvidia 7600 GO 128MB e Windows Vista Premium.
Il produttore fornisce la versione 97.46 dei drivers video, ma sono disponibili versioni più recenti: -- Nvidia Forceware / Laptopvideo2Go (con relativi .INF) 101.70 Beta -- Nvidia Forceware / Laptopvideo2Go (con relativi .INF) 101.41 Beta -- Nvidia Forceware / Laptopvideo2Go (con relativi .INF) 100.95 WHQL Mi consigliate l'aggiornamento? Ci sono alternative valide ai drivers ufficiali? Qualcuno ha provato i drivers Forceware / Laptopvideo2Go / XTreme-G MobileForce su portatili della serie a100 o più in generale con la Nvidia 7600 GO? Grazie! Ultima modifica di variabilepippo : 06-04-2007 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io ho un acer 5685 WLMi con GeForce Go 7600 256 MB.
Ho installato oggi il ForceWare 101.70 e sembra che sia tutto a posto. Con i driver originali (97.55) non riconosceva il televisore, con questi ultimi invece lo riconosce, unico problema quando collego il TV e poi vado sul control panel per settarlo mi abbassa la risoluzione ma dopo poco ritorna tutto normale. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
stesso portatile di damiazzo e sistema operativo xp professional...uso i carissimi 97.92 xkè esenti da problemi riscontrati da persone ke hanno messo su i 100.xx su xp....mi riferisco a pannello di controllo ke fa le bizze....crash vari...gioki ke perdono frame...x vista non saprei ke dirti ma leggendo su quel forum credo ke l'orientamento sia x 1 maggiore stabilità data dai 100.95
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ringrazio Damiazzo e Daddyxx1 per le preziose indicazioni, credo che aggiornerò il sistema alla versione 101.70 del pacchetto ForceWare: speriamo bene --->
![]() Sono comunque gradite ulteriori informazioni in merito alla stabilità ed alle prestazioni delle release più recenti (100.xy) dei drivers Nvidia su portatili Toshiba con schede della serie 7 (7*00 Go) in ambiente Windows Vista. Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.