|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Microsoft Update: impossibile installare gli aggiornamenti
Salve a tutti, ho un problema con l'update di Microsoft. Questo è il mio sistema:
- OS: Windows 2000 Professional SP4 - MB: ASRock k8nf4g-sata2 - CPU: AMD Sempron 26000+ - RAM: 256mb DDR 400 S3+ - HDD: Maxtor 40Gb IDE 7200 - ALTRO: Modem Magic 56k PCI, lettore DVD LG 16x, flpy drive samsung 1.44 Sto tentando di fare l'update direttamente dal sito Microsoft. Appena mi connetto al sito, tutto sembra andare bene: cerca gli aggiornamenti, chiede se voglio installarli, comincia a scaricarli e.... una volta scaricati tutti mi dice Impossibile installare gli aggiornamenti... e difatti, non mi installa nulla. Ho provato a rifare l'update, mi dice che gli aggiornamenti sono stati scaricati e sono pronti per essere installati, ma quando clicco su "Installa aggiornamenti" ricevo di nuovo la schermata di riepilogo dove mi dice che non è possibile installarli. Mi consiglia poi di controllare un link per la risoluzione di problemi, ma come potete immaginare, non risolve assolutamente nulla (anzi, mi dice che non trova nessun elemento riguardante il mio problema...). Questo è quello che ho fatto dopo il primo tentativo: - Eliminato spyware e virus (spybot, Adaware, Active Virus Shield e Clam + altri programmini) - deframmentato il sistema - ripulito il registro utilizzando CCleaner, RegSupreme, RegSeeker - tentato il ripristino dell'installazione tramite cd di win2k - eseguito scandisk all'avvio completo e chkdsk /r nella console di ripristino - sostituito l'hdd (si sa mai) - aggiornato l'installer con la versione 3.1 e aggiornato IE alla versione 6 - eliminati cookies, temp e così via Una volta completata tutta questa procedura, ho riprovato e..... niente da fare, non vuole proprio installare gli aggiornamenti. Come posso fare? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Prova a vedere se i servizi "Aggiornamenti automatici" e "Servizio trasferimento intelligente in background" sono automatici e avviati.
Tante volte gli spyware/virus li disattivano per difendersi e dopo non si riesce a fare l'aggiornamento. Guarda anche questo mio post.
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 05-04-2007 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lucca
|
è un tentativo ma non si sa mai: prova ad aumentare la quantità di disco riservata ai file temporanei di internet
mi è successo che iexplorer non avesse abbastanza spazio e gli aggiornamenti non fossero installati
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.