|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[MI+sped.] Vendo Nintendo Wii con accessori e scontrino
Vendo console Nintendo Wii con scontrino del 7/12/06, con ancora 20 mesi di garanzia, nel suo imballo originale ben tenuto. Ovviamente incluso Wii Sports e il wiimote + nunchuck. Inoltre la console è ancora da registrare con tanto di punti VIP inutilizzati!
Assieme alla console (del valore di 259 euro nuova) includo: - Cavo component con connettori pressofusi, nella sua confezione, del valore di 25 euro circa - Pad originale Nintendo versione Game Cube, colore nero, nella sua confezione, del valore di 29 euro circa - memory card Game Cube da 1019 blocchi (valore circa 15 €) - 2 pile ricaricabili AA per il wiimote - 1 set di cover in silicone elastico, colore bianco, antiscivolo, per wiimote e nunchuck (prezzo circa 12 €) - nella foto già applicato sui controller il prezzo complessivo sarebbe di circa 340 euro per i vari pezzi nuovi. Vendo tutto quanto a 100 euro in meno, ovvero a 240 euro consegnato a mano su Milano, 250 euro spedito con paccocelere3 assicurato. Pagamento su ppay o a mano in contanti. SCREEN DEL WII CON GLI ACCESSORI il cavetto composite originario è nella confezione.
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
vendi solo controller e nunchuk del wii?non quello del gamecube. GRAZIE CIAO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
no mi spiace, avendo solo i due controller originari che venivano venduti con la console non posso smembrare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.