|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Pesci d'Aprile: a quante panzanate avete abboccato?
Come da titolo, il primo Aprile volge al termine, a quante fesserie avete creduto?
io ho abboccato a "GMail Paper" (http://mail.google.com/mail/help/paper/more.html ) mi sono pure registrato a GMail per l'occasione... ![]() la notizia era riportata sul Blog di Attivissimo... e voi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
zero...
nemmeno a quella della pubblicazione da parte dei Ramms+ein di un album cover del Black Album dei metallica. è troppo evidente, le cazzate non si possono riportare alle luce
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
a questa:
http://www.macitynet.it/macity/aA27741/index.shtml stavo per mettermi ad urlare.. poi ho gioito! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Ma che diamine, la gente continua imperterrita a cascare in tutte le vaccate che si scrivono il primo di aprile, con la stessa testardaggine con cui gli insetti continuano a spiaccicare la capoccia contro la finestra convinti che prima o poi il vetro sparirà nel nulla...
![]() Ma non lo avete capito: tutte le notizie del primo di Aprile sono false !!! Questa ad esempio: «Sì ai diritti ai gay. La Chiesa non li discrimina» Se se, certo, come no... O quest'altra: Gran Bretagna, i prof ora possono usare la forza assurda ! Impossibile ! O questa: l'Inter vola a +20 Ehhhh ??? L'inter che vince un campionato con 20 punti di vantaggio sulla seconda ? Ma dico, c'ho scritto Giocondo ? E' fantascienza, come ci si potrebbe mai credere...
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 02-04-2007 alle 01:05. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Per la cronaca non tifo squadre italiane, milan juve etc... quindi non rosico per niente.
E' che stiamo assistendo alla morte del bel calcio, inoltre l'inter prima a +20 è un segno inequivocabile che la fine è vicina, l'ultimo sigillo dell'Apocalisse s'è rotto
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
io ho creduto alla notizia che si erano dimessi il sindaco e la giunta della mia citta
forse era una mia speranza ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.

L'inter che vince un campionato con 20 punti di vantaggio sulla seconda ? Ma dico, c'ho scritto Giocondo ? E' fantascienza, come ci si potrebbe mai credere...