|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Stampo praticamente 2 pagine in un anno, cosa prendere ?
Ciao ragazzi, come avrete capito dal titolo stampo raramente con la mia hp deskjet 940c; capita però puntualmente che le mummie in famiglia mi chiedano di fare delle fotocopie e...zak....tutto secco, oltre alla rottura di dover rispolverare lo scanner...Ora vi chiedo, credo che la soluzione per non avere il problema delle testine di stampa incrostate sia una bella laser B/N giusto ? Gia che ci siamo mi piacerebbe prenderne una multifunzione che faccia copie a PC spento. Ne esistono di economiche sotto i 150?
Grazie mille
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
questa? http://www.3pl@[email protected]/Shop/Product.asp?idsos=HPMLF045 Ultima modifica di ChiHuaHua86 : 27-03-2007 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Comunque in generale, con le stampanti laser, anche economiche, proprio per la loro architettura non rischio di ritrovarmi pagine stampate a metà perchè le testine o l'inchiostro sono incrostati vero ?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho trovato la samsung SCX-4200
STAMPANTE (18ppm); Linguaggio SPL; Fronte /Retro manuale; Memoria: 8MB FOTOCOPIATRICE: a piano fisso; Risoluzione 600 dpi; 256 livelli di grigio; Zoom (50%~200%); 1~99 copie, Copia ID, Copia N-up, Copia Clone, Zoom auto SCANNER a colori a piano fisso; Risoluzione fino a 4800 dpi, 256 livelli di grigio, Scan to E-mail-PC-OCR Cassetto carta da 250 fogli; Interfaccia USB2.0; Incluso Starter Kit Toner durata 1000 pag. (All in one) 140€ Purtroppo però al 99% non ha la funzione di copia a pc spento
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
nn potendo postare link diretti ho messo i simboli
3=e @=a |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Guarda con volumi di stampa _bassissimi_ quello che conviene avere è... nulla.
Quando devi fare le fotocopie vai in una copisteria, la gestione della macchina se la fa quello della copisteria e le fotocopie (e le stampe) costano pochi centesimi l'una. I miei 2 eurocent.
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Verissimo ... vai in un centro stampa che è meglio.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Io ho la prima e va alla grande. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.