| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-04-2007, 13:18 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Roma-ma tifo Lazio 
				 | 

value lease.....mi potreste aiutare a trovare l'inganno?

allora la situazione è questa: possiedo una mini cooper del valore di 13mila euro circa....che conto di vendermi da solo privatamente... ieir entro in concessionaria bmw e mi informo per una serie 1 prezzo 27mila euro circa... il tizio mi propone un finanziamento così: acconto circa 2500 euri 35 rate da 380 euro maxirata da 14 e passa... conti alla mano sarebbero 30 mila euro circa a macchina finita.. ma come ben sapete tra 3 anni io mi rivenderò la macchina e ricomincio il giochino....considerando poi che io faccio pochi km la macchina avrà ancora un bel valore...(circa 30mial km al massimo) io in questo modo...pagherei solo mezza macchina....e non perderei i soldi che si buttano per la svalutazione e perdita dell'iva.... che ne dite? mi trovate l'inghippo? | 
|   |   | 
|  02-04-2007, 13:37 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Torino 
				 | Quote: 
   solitamente chiedono molto di più come anticipo   in questo modo si ha sempre la car nuova! fra tre anni la dai indietro e ne rifinanzi una nuova  non dovrebbe esserci nessun inghippo! fatti dire il TAN e il TAEG! | |
|   |   | 
|  02-04-2007, 13:50 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2000 Città: Latina 
				 | 
		Se è ancora come quando l'ho fatto io (giugno '06) dovrebbero darti anche assicurazione furto/incendio per un anno (che su quel valore non è assolutamente poco)    Oppure in alternativa corso di guida in pista... anche questo molto consigliato visto che ti danno in mano scassoni tipo M5 e M6   
				__________________ Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on... | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.