|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Genova
|
Scheda audio esterna per cuffie 5.1 Zalman e impianto stereo mini hi-fi Philips
Salve a tutti,
da poco ho cambiato scheda madre (prima avevo un EVGA 680i SLI ma mi si è bruciata...) e me ne son beccata una scheda audio integrata di basso livello (mannaggia a me che volevo spender due soldi) ...e da qui son cominciati i problemi... Posseggo un paio di cuffie Zalman 5.1 (quelle con tre jack da 35mm separati per front center e rear) ed un piccolo impianto mini hi-fi della Philips che utilizzo come casse del pc (collegato con un cavo jack to rca all' uscita audio del pc). Attualmente le uscite audio del pc non mi permettono di collegare le cuffie Zalman, visto che la scheda madre non è provvista di 3 uscite per audio 5.1 quindi il mio desiderio sarebbe quello di comprare una scheda audio ESTERNA in cui poterci collegare queste benedette cuffie con audio 5.1 ed il jack singolo (stereo) del mio impiantino... Dite che ne esiste una in commercio che faccia al caso mio? Perchè ho visto che la Zalman pubblicizza la sua soluzione (ZM-RSSC V2) ma speravo in qualcosa di più...magari Creative o chissà... Spero abbiate la soluzione al problema! Ciaoo! ![]()
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...26745&page=542
Per i consigli sulla scelta della scheda audio chiedi nella discussione in rilievo.. ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.