|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La mia prima fotocamera digitale.....
.....ebbene sì, stanco della scarsa qualità del sensore del Nokia 6680 mi sono finalmente deciso per l'acquisto di una fotocamera digitale come Dio comanda, ovviamente per un uso amatoriale.
La mia scelta sta cadendo su una Nikon Coolpix 7600 da 7 megapixels trovata a Roma al costo di 219 euro iva compresa al quale aggiungerei 34 euro per un modulo aggiuntivo di memoria da un giga. So che le Nikon sono note per essere delle fotocamere di ottima qualità in generale, ma del modello in particolare cosa mi dite? Procedo all'acquisto? Grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
la nikon ha mollato da tempo il settore consumer per dedicarsi alla fascia alta del mercato; non so se sia una buona scelta.
mi sembra anche carissima la schedina di memoria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Gallarate (VA)
|
l'avevo vista un po' di tempo fa ...
è carina, compatta ma non ha il benchè minimo settaggio manuale e di notte non è il massimo. Se fai molte foto notturne forse ti conviene valutare altro. Per quel prezzo ti consiglio una f30/f31 o la nuova f40fd ... su quella fascia di prezzo penso siano molto meglio ps. 1 giga a 34 euro è una ladrata.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Benissimo, valuterò tutti i vostri consigli, per adesso sospendo l'acquisto e tento di dare una occhiata altrove ed ai modelli che mi avete consigliato...
![]() Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
occhio che anche la f40 è solo "full auto".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
la 7600 è vecchissima e non era nemmeno un bel modello all'epoca! guarda le macchine più recenti almeno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Coolpix 7600.
circa 2 anni fa, la compro, ci vado in vacanza, torno, la vendo. Lentissima e dotata di tecnologie ormai antidiluviane. Ti consiglio di guardare a qualcos' altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.