|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non si accende + il PC!
Salve a tutti, ho un problema, possiedo una sheda madre Asus A7V, ho fatto l'aggiornamento del bios, ho spento e con i piedini sula scheda ho cancellato il cmos, ora accendo il computer e parte per 3 secondi circa, fa un bip e poi si spegne! Cosa mi è successo, cosa posso fare per risolvere questo problema? Help help help......Grazie! Ho già provato a staccare tutto, lasciare solo scheda video e un banco di ram, cambiare la ram e anke scheda video, ma ancora nulla, anke cambiando alimentatore nulla!
Xkè! Aiutatemi vi prego!!!! Grazie infinite a tutti x i consigli! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
aiutissimo
Anchio da 2 giorni ho il medesimo problema su una a7v.Tu sei riuscito a risolverlo?
Io ho fatto l'aggiornamento da bios e poi smanettando nel bios ho forzato il fsb ha 133 e da quel momento fà come la tua scheda. Fa un bip e poi si spegne. Credo che sia saltato il bios e va rispogrammato con qualche strumento apposta. Qualcuno ha possibilità di flashare le eeprom?Io sono di Milano. grazie HDA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non lo mai fatto ma penso che flesciare un bios costi di piu che comperarne
una nuova informati in internet ci sono quelli che lo fanno ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Per Gampier... se non risolvi... prova a cercare una fiera dell'elettronica vicino a casa tua: ho visto delle A7V a una decina di euro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.