|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Radiatore bagnato: si rovina?
Domenica sera ho lavato la moto. L'ho asciugata con la pelle di daino e ho ingrassato, poi l'ho lasciata in garage e non l'ho più usata. Questa mattina ho notato che il radiatore è completamente bagnato: l'acqua si è infilata negli spazi delle alettature e non vuole saperne di uscire. Tra l'altro non ho modo di usare la moto fino a domani sera (
C'è pericolo che si rovini qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
non penso, ma se ti da fastidio vedere l' acqua tra le alettature prova con un phon per capelli.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quando cammini sotto la pioggia che fai, metti la copertina al radiatore? Appena metterai in moto con il calore si asciughera'.
Piuttosto stai attento a sparare acqua dove capita. La pressione puo' consentire all'acqua di entrare dove non dovrebbe provocando danni. Ad esempio proprio il radiatore non va lavato con l'idropulitrice perche' si rischia di piegare le alette |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Non uso l'idropulitrice, uso un getto a pioggia e tappo lo scarico. Quindi dite che se resta bagnato tre giorni non succede niente?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
una bella sparata ai 200 e passa la paura! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
se ha una naked, X=2 è pure troppo! ![]() [OT ma non troppo ]oh... qualche giorno fa sulla settimana enigmistica ho letto una trafiletto di quelli "incredibile ma vero" faceva più o meno così: "Il giovane pincopallino è stato fermato a vattelapesca, Inghilterra per eccesso di velocità: percorreva la strada alla folle velocità di 251km/h*!" ... mi sei venuto in mente tu! *=se quell'articolista legge un qualche forum di motociclisti, o butta anche solo un occhio qui, mi dico che si barrica in casa a vita! ![]() [/OT] |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
ciao PS Harv dai mandaci 1 bella foto a X99 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Alla fine ho risolto asciugando in parte il radiatore con il compressore (è uscito un litro d'acqua, non ho idea di come abbia fatto a rimanere li tre giorni) e poi mi sono fatto un giretto notturno delle dieci e mezza
![]() Comunque girare a quell'ora è spettacolare, non ci sono ne automobilisti ne moscerini, le due cose più fastidiose per chi va in moto |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma non fare il gaggio con il tuo plasticone che io con la mia c'ho fatto x50!
certo mi sono ancorato coi rampini perche' stavo volando via!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
ma non ti fare tutte queste paranoieeee....
che vuoi che sia un po di acqua ne radiatore...? Goditela e meno problemi!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.