|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
NIC.it w i disservizi
Il mio povero portatile rischia di essere scagliato dal 20° piano
![]() Sono l'unico ad avere dei tremendi ritardi con queste persone? Da quando c'è stato l'aggiornamento al nuovo regolamento il tempo di registrazione è aumentato esponenzialmente! Fax costantemente occupati, assistenza via email inesistente (risposte dopo una settimana!!!!) Se qualcuno ha intenzione di andare in a Pisa con un lanciamissili me lo faccia sapere che gli do una mano a prendere la mira!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io invece non ho ancora capito perchè hanno rimosso la pagina dello stato delle registrazioni.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
metti caso che il fax viene male come faccio a sapere se inviarne un altro? veramente una cosa incredibile, soprattutto ora che il tempo medio è passato a 5-6 giorni (l'ultima l'hanno tenuta 10 giorni ed era giusta! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sono d'accordo.
Ma ci sarò un motivo dietro a questa scelta ... Mi piacerebbe proprio saperlo. Per esempio: la pagina dello stato delle registrazioni era subbissata di richieste e questo intasava i nostri server. Spiegazione demenziale ma almeno c'era qualcosa. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Dato che lo paghiamo (il bello è proprio questo poi) perlomeno che offra un servizio decente ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho un dominio in trasferimento (forse), non so che fine abbia fatto la richiesta. Sul WHOIS permane in TISCALI-MNT ... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
hanno impiegato 10 giorni a registrarmi un dominio (senza errori nella lar, tutto a posto)
per mandargli il fax stavolta ci ho messo tipo 2 ore, sempre occupati, comunicazione che cadeva ecc ecc la pagina dello stato è un mistero, ma d'altra parte siamo l'unica estensione che ancora richiede il fax....che pretendete ragazzi! il prossimo upgrade del sistema richiederà un video giuramento in VHS e il dominio marchiato a fuoco sulla schiena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pensa un mio cliente che 4 ha domini. Non gli basta una schiena. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.