|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
autospegnimento pc con vista
salve a tutti
oggi son uscito e ho lasciato il pc col mulo acceso a scaricare e al ritorno mi son ritrovato il pc spento... è la 2° volta su 2 che mi capita sapete come evitare che mi spenga il pc per inutilizzo ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: como
|
prova a controllare in screen saver, "modifica impostazioni di risparmio energia" assicurati che la voce sospensione computer sia impostata su "mai"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Recco
|
sono nella tua stessa identica situazione , computer acceso con il mulo , ritorno da scuola e lo trovo riavviato co una schermata strana che mi chiede di inserire un cd multimediale , a me è successo gia 6 volte in 4 giorni , e gia ne o le ..... piene e sto pensando di ritornare a xp , per il fatto del risparmio energetico lci avevo pensato anchio 3 giorni fa , impostato tutto sia monitor che pc a spegnimento mai , ma la cosa succede sempre , ma io sinceramente...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Un altra domanda che non c'entra nulla già che ci sono... quando doppioclicco su un immagine me la apre col visualizzatore di default, quando doppioclicco su un altra immagine non me la apre sempre su quel visualizzatore ma me ne apre un altro, diversamente da winxp che apriva tutte le img sullo stesso e non mi faceva venir fuori 100 finestre come posso fare per evitare tutto ciò ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
vai ad imposrtazione di alimentaione nel pannello di controllo, e metti su bilanciato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: como
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hmm grazie ugualmente
![]() up |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.