|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
(MI) Vendo Navigatore Satellitare mio C710 di pochi giorni...
come da titolo,vendo questo formidabile navigatore usato solo per test di circa 15 giorni pari al nuovo, con tutta la sua dotazione di serie, solo scambio a mano Milano e provincia, euro380 x contatti 349-5955852 solo se realmente interessati,metto alcune caratteristiche tecniche:
Navigatore con mappe TeleAtlas aggiornate al 2006 dettagliate dell'Italia precaricate più mappe dettagliate delle strade europee; segnalatori di autovelox pronti all'uso con aggiornamenti gratuiti per un anno; Bluetooth integrato e microfono per chiamare in viva voce con cellulari compatibili; ottimo per l'utilizzo fuori dall'auto: snello, leggero, con modalità bussola per la navigazione 'a piedi'; il ricevitore SiRF Star III capta il segnale più velocemente e lo mantiene meglio; antenna TMC per il controllo del traffico integrata; software semplice ed intuitivo con caratteristiche molto avanzate; lettore mp3, visualizzatore di fotografie e calcolatrice. Particolarità Dimensioni ridotte, facilità di utilizzo, mappe TeleAtlas aggiornatissime, postazioni autovelox precaricate a aggironabili gratuitamente, antenna GPS SiRFStar III, lettore MP3, visualizzatore di fotografie.Tutto questo e molto più è il nuovissimo navigatore GPS Mio C710 con mappe Italia più mappe Europa e l'innovativa funzione TMC per tenere sempre sotto controllo la situazione del traffico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao,
scusa se ti disturbo e vado fuori OT, ma avrei bisogno del tuo aiuto: ho appena comprato il c710 e sulla scatola c'è scritto di tenerlo in carica la prima volta per 8 ore. ma lo swich su on lo devo mettere prima di metterlo in carica, dopo averlo messo in carica o è indifferente? cmq consideralo anche come un up, il tuo è un ottimo prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao,
mi puoi dire quanti manuali ci sono nella tua confezione ? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
info
ciao, sinceramente non saprei risponderti perche' lo messo in vendita per conto di un mio amico.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
|
offro 350 spedito in j3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
350 tropo poco,sei fuori?
guarda che è uan meraviglia, il rpezzo che fa è eccezionale |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
togliendo l'iva dal nuovo viene fuori 365€ ...nn mi sembra di essere così fuori..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e ma cosa centra sto discorso dell'iva.
cmq è spetacolare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
va be sarà pur spettacolare..ma il regolamento lo conosci o no?
e poi chi sei, sei l'amichetto di pensa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() bhe in bocca al lupo dai. dimmi una cosa invece, chi è la patata che hai sull'avatar? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
una svedese..fans degli ulthima thule..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ciao, come da titolo il navigatore e' come se fosse appena uscito dal negozio, ed e' veramente molto bello e professionale,cmq faccio solo lo scambio a mano,e se veramente sei interessato, te lo lascerei a 350 solo se te lo vieni a prendere!
se mi vuoi contattare per altre info fai pure. p.s. jeffryeretico non e' un mio amico mi ha chiesto solo delle info sul navigatore, perche ce la anche lui, e sa cosa ho messo in vendita!! ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
porca zozza pen,sa
se mettevi prima questa inserzione ti compravo al volo il prodotto. ormai l'ho già preso ![]() senti dopo tutta questa publicità ![]() ti dispiace rispondermi? quanto manuali hai nella tua confezione? cosa hai usato come proteggi schermo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
quarda, per lo schermo ho usato una pellicola apposta per palamri, per i manuali mandami un sms mercoledi in mattinata che chiedo al mio amico e te lo dico.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma non è tuo?
scolta non è che ti sono rimaste delle pellicole proteggi schermo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
e' del mio socio di lavoro, per la pellicola aveva solo una,ma se vai in qualche negozio specializzato in vendita di palmari la trovi!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up!up!up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
up!up!up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
un UP per questo fantastico prodotto!
![]() la storia dei manuali pensa? pioi chidergli al tuo amico se gli sono avanzate le pellicole protettive? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
purtroppo no, mi spiace.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.