|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
File hosting con fastweb
Salve a tutti. Da poco mi è stato attivato l'adsl fastweb. Da quando ce l'ho, non riesco a utilizarre Megaupload,mi dice che gli slot per il mio paese (Italia) sono esauriti. La cosa che mi lascia più perplesso però è rapidshare: quando vado a fare un download mi da il messaggo di attendere tot minuti prima di riprovare, in pratica quello che ti viene se vai a avviare un download subito dopo averne terminato un altro. Solo che io non ho scaricato niente prima! Certe volte addirittura mi dice che il mio ip sta già scaricando un file! Mi spiegate com'è possibile tutto ciò?
Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Member
|
Ho letto la pagina anche se non ci capisco granchè, magari due righe scritte da te mi avebbero chiarito di più. Comunque, non ho capito se questo problema derivi proprio dal sistema utilizzato da fastweb o se intendi che mi fa così perchè uso un router. Perchè il router non ce l'ho...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Segrate
|
Quote:
![]() Ps: il link di attackment cmq spiega tutto in maniera più chiara
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ok grazie, ora è più chiaro. Ma questo mi fa sorgere un'altra perplessità: dato che molti utenti condividono lo stesso ip, se qualcuno della mia "zona" , che condivide quindi il mio ip, fa qualcosa di poco pulito via internet, dall'esterno come lo distinguono da me? Ovviamente immagino ci sia un modo, ma siccome ho sempre sentito dire che le tracce di quel che si fa online vengono seguite tramite l'ip, sapere di condividerlo con degli sconosciuti non è che mi vada tanto a genio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Vorrei farvi una domanda su questo argomento.Considerato che vorrei passare a Fastweb ed abbandonare quella mxxxx di Alice del tronchetto,sarebbe possibile non avere tutte queste limitazioni derivanti dal nat se acquistassi un account rapidshare (dato che spesso uso rs.com)?Sul loro sito sembrerebbe di sì poichè l'identificazione avverrebbe non tramite Ip ma tramite i cookies.
Qualcuno ha Fw e ha riscontri su questa cosa? Ed inoltre quali altre limitazioni potrebbe creare Fw da questo punto di vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
per l'ip privato vs ip pubblico occorre puntare il browser qui: http://community.fastempire.net/index.php?topic=12344.0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.