|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
portatile pachard bell
raga,secondo voi,com'e' come portatile questo con queste caratteristiche?
cpu: AMD Athlon XP-M 2500+ LCD 15.1" TFT XGA 1024x768 unità ottica: SBW-242 DVD/CD-RW Combo Drive scheda video:S3 Graphics ProSavageDDR 2D/3D video accelerator integrated in the VIA chips Memoria ram: 256 mega di ram Hard disk: 2.5" HDD, 40GB, Fujitsu, MHS2040AT -modem integrato -scheda di rete integrata -interfaccia firewire -uscita video s-video -4 porte USB 2.0 -slot per memory card l'AMD da problemi,riscalda eccessivamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' un usato vero? Bah, varra' al max 250 euro...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
si ,usato.
cm caratteristiche e' discreto?nn ho mai avuto AMD e nn ho idea com'e' questo. ps:i packard bell danno problemi? Ultima modifica di maxtro : 24-03-2007 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Caratteristiche discrete... si, quattro anni fa. Ora sono meno che basiche direi.
Non ho capito se vuoi venderlo o comprarlo: credo comprarlo, considerando che chiedi info sul procio amd. Boh, io ho un pb con amd 1800 e mi trovo benissimo; negli anni l'ho espanso, e ora e' ottimo per le mie esigenze.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.