Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2013, 14:29   #1
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
[Gamecube] Avete ancora il cubetto?

Apro sto tread in quanto in un momento di follia e per un pugno di euri, mi sono accattato un cubetto nero con: cavetteria assortita, 2 pad originali, memory, e alcuni giochi: Mario kart Double dash, Zelda Collector's edition, Day Of Reckoning, Metroid Prime, Fifa 05, Hulk, Mx Superfly tutto in buonissime condizioni.

Zelda non sapevo manco ci fosse dato che era nella custodia di Mario

Adesso mi aspetta una settimana per provare il tutto

E lor signori hanno ancora il cubetto o hanno dismesso tutto, io ne ho un altro di colore argento più i vari RE, Mario Sunshine, Pokemon Colossus, Zelda Ocarina of Time, Starfox Adventure e altri
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 14:31   #2
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Sempre e per sempre.
L'ho collegato 1 mese fa al Plasma ma ci son rimasto male... su FullHd è tutto impastato.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 15:50   #3
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Si, comprato a 20€ dal gamestop per giocare resident evil 0, rebirth e mario kart.
Fa polvere da un paio d'anni.
Old 14-02-2013, 16:10   #4
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sempre e per sempre.
L'ho collegato 1 mese fa al Plasma ma ci son rimasto male... su FullHd è tutto impastato.
Ma hai usato il component?
Tieni anche presente che giochi tipo resi rebirth son quelli che rendono peggio a causa dei fondali prerenderizzati. Con roba tipo sonic heroes o beach spikers va decisamente meglio.
Ovvio poi miracoli non ne fa, anzi ringrazia di avere il plasmon e non un lcd da due soldi, se no c' era da piangere davvero
Old 14-02-2013, 16:25   #5
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Ponzio 16:9 Guarda i messaggi
Ma hai usato il component?
Tieni anche presente che giochi tipo resi rebirth son quelli che rendono peggio a causa dei fondali prerenderizzati. Con roba tipo sonic heroes o beach spikers va decisamente meglio.
Ovvio poi miracoli non ne fa, anzi ringrazia di avere il plasmon e non un lcd da due soldi, se no c' era da piangere davvero
Ho giocato su un Hd ready anni fa per mesi e si vedeva meglio che ora sul plasma.
So bene che non dovrebbe essere cosi ma.... la differenza tra Hd e FullHd credo sia troppa.
Non ho il component, RGB.

Old 14-02-2013, 19:19   #6
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Non ho il component, RGB.
this.
Old 15-02-2013, 07:52   #7
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Anch'io ce l'ho ancora, anche se tutti i miei giochi ora li faccio girare con il dolphin su pc in alta risoluzione e con i filtri, ho anche l'adattatore per usare il pad gc con l'emu. Questi i miei titoli (un paio addirittura li devo tutt'ora finire, perche' normalmente compro poi non trovo mai il tempo ):

Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 11:23   #8
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Io no però ho il Wii e mi sono tenuto tutti gli accessori necessari (ho anche rigiocato in effetti ad alcuni giochi del Cubo su Wii)

Sinceramente però le uniche cose che tengo conservate bene come oracoli sono i giochi, il Wii sarà un anno che non lo uso (le altre anche di più :-P ) e ormai non mi stupirei se fosse devastato dalla polvere... non mi sono preoccupato di metterlo via e la stanza proprio in cui è è un anno che non ci vado... se faccio pagare l'affitto ai ragni probabilmente faccio soldi a palate XD
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 11:53   #9
Musashi368
Member

L'Avatar di Musashi368

Iscritto dal: Nov 2009
Ho la console, ma non la uso più.
I suoi giochi li uso su wii, e alcuni devo ancora finirli.
Day of reckoning se giocato in multi tira fuori il peggio delle persone.
Musashi368 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 13:43   #10
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Anch'io ce l'ho ancora, anche se tutti i miei giochi ora li faccio girare con il dolphin su pc in alta risoluzione e con i filtri, ho anche l'adattatore per usare il pad gc con l'emu. Questi i miei titoli (un paio addirittura li devo tutt'ora finire, perche' normalmente compro poi non trovo mai il tempo ):

Ci ho provato anche io, ma col Dolphin scattano tutti e la cpu è sempre al 100% una roba invereconda

Old 15-02-2013, 18:11   #11
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Quote:
Ci ho provato anche io, ma col Dolphin scattano tutti e la cpu è sempre al 100% una roba invereconda
Sì nemmeno a me girano bene ma considerando che il computer l'ho comprato un anno fa ed è costato intorno ai 1000 euro (poco più se non sbaglio) mi sembra già un miracolo che non mi abbia fucilato quando gli ho detto di scaricarlo XD è vero era tanto che non compravo un computer nuovo e soprattutto tanto che non giocavo col computer ma ilrapporto qualità prezzo mi sembra enormemente migliorato rispetto a quindici anni fa quando ho comprato il mio primo wc... hem... cioé, voglio dire pc...

Oggi dopo una vita mi sono riattaccato un pò alla PS2 e poi al Wii... allora Soul Calibur 3 ok che era bello come lo ricordavo (anche se non ricordavo come si faceva a giocare) ma la resa della PS2 è davvero SPORCA!!!! Sembravano macchie di colore, si capiva che i disegni erano belli ma non riuscivi a goderteli... DKCR invece stupendo (cioé stupendi tutti e due, ma in DKCR stupendo anche il modo in cui gira su Wii su una tv HD), mi entusiasma ogni volta, e anche come grafica BELLISSIMO!!!! Se penso che la maggior parte dei giochi Wii avevano una grafica anche più brutta della PS2 e che la colpa almeno un pò è stata della Nintendo stessa...
Old 15-02-2013, 21:26   #12
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
A trovarlo a 20€ me lo comprerei anch'io un cubetto, giusto per il gusto di collezionarlo e per giocare a Mario sunshine che ho sempre voluto provare
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 21:30   #13
fedemini
Senior Member

L'Avatar di fedemini

Iscritto dal: Jan 2013
Città: NO
Anche io ho ancora il cube blu è una di quelle console che penso di non vendere mai! Mi pento solo di aver venduto zelda limited edition porca boia quando ero più piccolo ufff!
fedemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 21:32   #14
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
A trovarlo a 20€ me lo comprerei anch'io un cubetto, giusto per il gusto di collezionarlo e per giocare a Mario sunshine che ho sempre voluto provare
E' bellissimo ma Galaxy 1 è molto meglio. Galaxy 2 per contro è molto peggio. Per la qualità non ne vale la pena appunto perché c'è Galaxy, però Sunshine ha anche varie idee e trovate diverse e particolari per cui per la curiosità vale di sicuro la pena provarlo.

All'epoca poi l'effetto acqua era spaventoso, oggi fa di sicuro meno effetto (anche se è comunque... bé... acqua... vera acqua dentro a un gioco del Gamecube!!!!)
Old 15-02-2013, 22:26   #15
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
I due Mario galaxy li ho giocati su wii (che poi ho scambiato con una x360 prima di provare sunshine ahimè!)
Ricomprerei la wii ma costa troppo per cui se trovo un'offerta per qualche cubetto prendo direttamente quello
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 22:42   #16
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
I due Mario galaxy li ho giocati su wii (che poi ho scambiato con una x360 prima di provare sunshine ahimè!)
Ricomprerei la wii ma costa troppo per cui se trovo un'offerta per qualche cubetto prendo direttamente quello
Sì davvero io all'epoca in cui era in voga non mi sono mai lamentato del prezzo (è vero che è sceso poco ma almeno era piuttosto ragionevole fin dal principio)... adesso però è un vero furto meno male che io non l'ho mai venduto :-)

Però quando lo vedo nei negozi e vedo il prezzo a cui ancora lo vendono ci rimango... diamine ma sono davvero dei ladri! E ripeto quando era ancora in vita lo giustificavo ma vendere ora un cadavere a quel prezzo è da pazzi!!!

Anche se ad esempio se non avessi nessuno dei due mi butterei sul Wii anziché sul 3DS anche nella situazione attuale :-P
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian