|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Foggia (Gargano Sole&Mare)
|
barra di stato mac
Salve a tutti, volevo chiedere a qualcuno più esperto di me, se è possibile ampliare modificare o come fare insomma a vedere tutte le info che ci sono sulla barra di stato.
Mi spiego meglio, ho installato vari software, che consentono di vedere stato del disco, temperatura processore, velocita ventole, memoria ram , ecc ma quando apro un qualsiasi programma per lavorare, non riesco più a vedere le indicazioni della barra di stato, se torno sul finder non riesco lo stesso a vederli tutti Chiedevo se era possibile in qualche modo vederli tutti o modificare in qualche modo la barra di stato. Oppure se vi è qualche comando che mi fa vedere solo barra di stato? in attesa di vostre gentili risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Le soluzioni sono due:
1) prendere un monitor con una risoluzione maggiore in larghezza 2) usare meno di quei programmini Come potrai facilmente immaginare, un programma ha bisogno del suo spazio per i menu e quello si prende... I mini-tools che aggiungi tu sono cose secondarie, se venisse dato a loro tutto lo spazio ti troveresti col problema contrario: dovrebbe nasconderti i menu dei programmi (che non mi pare una cosa molto furba). Parliamoci chiaro: è così indispensabile sapere a quanti rpm stanno girando le ventole in questo momento, o quanto velocemente sta scrivendo sull'hd? Lo spazio è quello e devi fartelo bastare purtroppo, quindi l'unica soluzione è darti delle priorità e tenere solo quello che DAVVERO ti serve.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Foggia (Gargano Sole&Mare)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.