|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
La città dei papi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Avignone è un po' fuori mano per un giornale
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma che cielo hai trovato??stupendo.
La 4 non mi piace troppa confusione di segnaletica... ![]() ![]() La 6 stupenda peccato per quel francese con la felpa grigia che ti guarda Le altre molto ma molto belle!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, le commento un po', senza analisi di merito, ma seguendo solamente i miei gusti .....
![]() Cominciando bene : la 2 +++ BELLA mi piace molto, inquadratura taglio ecc. la 6 +++ BELLA, mi piace tutto, i due bimbi sembrano messi li apposta, avendo un po' più di grandangolo ... sarebbe +++++ la 3 ++ bella la sovrapposizione di prospettive, la 7 bella, ma un po' da cartolina, peccato quel chiarore in alto a dx. la 4 ... mi piace il cespuglio ed il cielo la 5 ... non mi convince La 1 non mi ispira ![]() Bye Andrea
Il bosco: Flebili ombre si agitano nel freddo profumo dell’alba. https://www.preboggion.it . Ultima modifica di Solaxart : 20-03-2007 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
quì c'è gente che beve il cattè a Genova, però legge il giornale a d Avignone...
![]() ![]() Beh, per lo meno segue i suggerimenti degli amici... ![]() Aarn, sei incredibbilee...sei arrivato lì al pomeriggio, tanto per fare foto con la luce? ![]() La 6 la trovo bellissima, con i piani compressi... La 2 mi piace per il punto di ripresa poco convenzionale... Bella la 1 con le linee verticali... a 17mm... ma sei andato dentro? o non avevi tempo? ti è piaciuta? un abbraccio albe
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Emilia
|
E poi come si può vedere dalla foto 7 il giornalaio è chiuso
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa vuoi, Aarn è sempre sfortunato ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma che sfortunato...!!!
si può andare in Francia alla domenica per prendere il giornale, sperando che sia aperto??? ma daii...!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 9) ![]() 10) ![]() 11) ![]() Sono arrivato alle 12 spaccate...per quello che il giornalaio era chiuso anche lì. PS Non so se resisterò a lungo a non fare foto notturne... PS2 Qui nevica PS3 ...ed il vino è "tinto" XBOX ...e non ho le gomme invernali! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho convinto a comprarti un polarizzatore circolare? Hai visto che cieli? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
caspita che bel cielo blu, come quelli di Giotto, hai convinto anche me a comprare un polarizzatore!
tra l'altro torna utile anche per fare foto dagli oblò degli aerei, cosa che adoro... per me la 6 la più bella, senza i bambini che corrono non sarebbe stata la stessa, ottimo tempismo ... o gli hai dato 10 euri a testa e sono stati li a correre su e giù finchè non ti è venuta bene? ![]() mi piace molto anche la 3, come già detto da altri, per la composizione. Se posso cercare il pelo nell'uovo, con il senno di poi, forse sarebbe stato meglio alzare un poco l'inquadratura per tagliare un pezzo della colonna in primo piano(?), a filo con il motivo a cerchi della cancellata, a me sembrerebbero forse un pelo sovraesposti i muri nella 1, 5 e fors'anco la 4, l'ultima è quella che mi dice meno, e secondo me non c'entra proprio nulla con le altre ultimo pensierino: 6 una mitraglia! ma quante foto scatti al mese? Ste
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
mitico il polarizzatore! ci si ottengono dei blu incredibili!
la mia preferita è in assoluto la 6, mi piace il gioco delle linee e i 2 bimbi che corrono danno movimento ad una scena altrimenti troppo statica ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il polarizzatore ce lo ho, è un B+W MRC, ma non lo so usare (non ci ho mai provato) ![]() Prima o poi mi deciderò, ho visto i tuoi interni, sono magnifici (assimilabili ai tuoi notturni), tutto bello, prospettiva, tagli, esposizione ![]() Bye Andrea
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
a parte la 6 molto bella, non ho trovato nessuna foto che mi abbia colpito...
bel tempo, bel cielo, soggetti culturalmente validi, ma non mi hanno trasemsso un gran che ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mi fai spendere 80euri... ![]() ![]() poi non mi servirà a una mazza... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
come stai piuttosto? nevica ancora lì o c'è le soleil...? albe
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.