|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Consiglio per non avere sonno il venerdi sera!
Salve a tutti!
![]() Vado subito al dunque, se non vi dispiace ![]() In pratica ogni venerdi sera, arrivo intorno alle 23/24 che mi viene una botta di sonno pazzesca al punto che mi si chiudono gli occhi ![]() Premetto che la mattina, durante la settimana mi sveglio alle 6.45 ![]() Di sabato invece questo problema non si pone perchè mi sveglio a mezzogiorno ![]() Ora, domani devo uscire con una tipa di un certo livello ![]() Dall'alto della vostra esperienza cosa mi consigliate di fare? ![]() Io escluderei l'alcol perchè dopo dovrei guidare ![]() Ditemi tutto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Caffè.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Io mi sveglio tutti i giorni alle 6.45 e vado a dormire all' 1:00 circa, quindi non mi viene sonno fino a tale ora, però potresti fare così.
Torna da lavoro, ti fai l'aperitivo poi ceni e vai a letto, quindi dormi fino alle 22:00, ti svegli e poi esci, non dovresti avere sonno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
ricettina....dopante....
Burn, guarana, multivitaminico, ginseng, pappa reale, caffe. ti assicuro....che rimani molto sveglio...e hai una carica speciale. Se poi devi... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Per me fai meglio a dormire prima.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
meglio la mia soluzione... non deve berne....1 litro ma un bicchiere....
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma a che ora torni a casa dal lavoro?
Potresti farti una pennichella di qualche ora appena torni dal lavoro. Io usavo sto metodo per fare le 4 del mattino al venerdì sera e non farmi venire sonno in discoteca. L'alcool direi proprio di no anche nei casi in cui non devi guidare. Con quello ti verrebbe ancora più sonno se sei già stanco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
su su.. meno chiacchiere e piu foto (della gnoccaccia). ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
1) dammi il suo numero, la chiamo io per dirle che non puoi .. e ti sostituisco con classe&eleganza...io la mattina mi sveglio alle 6, ma il venerdì sera faccio faville ![]() 2) giovedì sera vai a letto presto, così venerdì quando ti svegli non sei rinco e se anche la sera hai sonno almeno al lavoro rendi di più.
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Ti fai una dormitina prima di uscire cn la tipa
![]() Caffè...doccia fredda ![]() Dovresti essere a posto... ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
mettiti a trombare verso le 22.45 e continua
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
...il buon vecchio red bull!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
oppure fatti sculacciare
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Organizziamo un autobus e gli diamo una mano?
![]()
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
LOL sapevo di potermi fidare di voi
![]() Cmq al lavoro finisco intorno le 18/18:30 arrivo a casa per le 19.20 ![]() Il fatto è che dovremmo andare giù al mare a Lignano e quindi partire tipo alle 21 da Pordenone ![]() La dormitina quindi è da escludere, anche perchè con poche ore di sonno mi sveglierei super rincoglionito! ![]() Ma è una leggenda o funziona veramente? ![]() Per la tipa mi dispiace, ma non posso postare la foto, cioè fosse per me la posterei per fare lo sborone, ma per una questione di rispetto nei suoi confronti preferisco di no ![]() Ultima modifica di ZioDuff : 24-05-2007 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè allora stasera vai a dormire alle 20 e ti spari 9-10 ore di sonno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Prenditi 2 ore di permesso se ne vale la pena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.