|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ewido.....
ho disinstallato ewido nel tentativo di installare una versione più aggiornata, che ho scaricato dal sito. La versione scaricata e poi insallata si chiama però AVG Antispyware 7.5 e non ewido.
Domanda 1: ma è la stessa cosa? secoda domanda: come mai non partono gli aggiornamenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ewido è stata incorporata da avg che ha creato sulla base delle esperienze delle due software house avg antispyware 7.5.
è normale che i server di aggiornamento ogni tanto diano il flop, sono tante le richieste. per maggiori info: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225522
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 23-03-2007 alle 01:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok grazie
devo dire che la prontezza di risposta e gentilezza sono tipiche di questo forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Nascosta
|
Se vuoi fare un bel lavoro scaricati pure ewido micro direttamente dal sito che ti permette di lanciare da locale, connesso a Internet, una scansione online con le ultime definizioni aggiornate anche a 30 secondi prima. Utile, leggera e non impegnativa anche se è un pò più lenta rispetto al software....
Ciauz Ciauz
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ora ci provo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
faccio un ulteriore domanda
io prima avevo ewido 3.5 che di tanto in tanto avviavo per cercare malware o spyware nel pc. Ora l'installazione lo ha messo nelle icone a dx e vedo che lavora sempre. Rallenta molto? ha senso visto che ho anche Avast sempre presente? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok ma ha senso tenerli entrambi? hanno funzioni diverse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nn riesco a trovare ewido micro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
E' disponibile nel caso tu bloccassi gli activex, perchè ti viene suggerita dal sito di ewido. Eventualmente sono disponibile a passartela via email o a hostarla su un serve pubblico e darti in link. Fammi sapere.....
![]() |
#11 |
Senior Member
|
activex????
troppo difficile server pubblico? come faccio ascrivere una mail su un forum? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Nel mio profilo ho abilitato l'invio di email.....Visualizzalo e da li potrai scrivermi una email.....
Se no al volo faccio un upload e ti do il link.....
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mandata email
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
trovato micro
ma funziona con fierefox? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si funge
a questo punto lo metto nel desktop non richiede installazione. Quindi lo eseguo da desktop quando voglio giusto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
a mio modesto parere è meglio che installi avg antispyware perchè ha anche un modulo di scansione in realtime per prevenire infezioni da trojan, dialer e adaware.
ha senso usarlo insieme ad un antivirus? certo che ce l'ha, sono 2 cose differenti e completa il range di schifezze trovate.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io rimango a ewido4.0 fino a che non riceverà più aggiornamenti..
mi spiace ma ho provato avg antispy 7.5 e voleva metermi in quarantena "winlogon.exe", il quale non aveva nessun tipo di problema. vabbhè, lo provai 2 mesi fa' e probabilmente hanno rilasciato delele patch nel frattempo, ma ewido non ha mai fatto gaffe così macroscopiche! e non vedo perchè i termini di licenbza rimangano immutati! se non ricordo male AVG ha sempre lavorato facendo distinzione solo di "copia personale" e "copia commerciale" ..
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
lo sai che alcuni winlogon.exe sono virus?
in che directory si trovavano?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Io ti consiglio di provare anche spy-sweeper che sta decollando molto bene in questo inizio di anno; almeno nei nostri test si è battuto molto bene... Ciauz Ciauz
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
provato, non mi è piaciuto per niente, molto pesante, a livello rilevazione fai il suo lavoro, ma spesso ha falsi posotivi mostruosi, spero in una nuova migliore versione
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.