|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Qtek 8500..aiutatemi a sfruttarlo al meglio!!!
HTC Qtek 8500 - Official Link
![]() Ho da poco comprato questo ottimo smartphone, con cui devo dire mi trovo molto bene. Ieri ho preso la memoria da 2Gb..e ora è il momento di riempirlo un pò ![]() Siccome in rete ho trovato poco per questo s.p., chiedo il vostro aiuto per consenitire a me e gli altri posssessori di questo apparecchio di personalizzarlo un pò In primis i temi: ne ho trovati pochissimi, e la maggior parte sono solo sfondi: spariscono le info tipo la rete..i messaggi..etc ![]() Prima di questo ho avuto un pad, Qtek s100 in cui si poteva personalizzare il Today a proprio piacimento: non è possibile la stessa cosa con il mio s.p.? magari con un applicativo a parte.. Poi aggiungete tutto ciò che può servire a sfruttare al meglio questo ottimo apparecchio: consigli, trucchi, e naturalmente tutti i prg che ci possono girare (magari indicando se free o meno) Dai ragazzi..che magari ne salta fuori una piccola guida utila a tutti PS: se è meglio spostare in Palmari ditemelo che provvedo ad avvisare un mod
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Post per i link utili
MoDaCo
Ci sono un pò di homescreen, giochi e software, provati alcuni e funzionano Richiede solo una rapida e gratuta registrazione
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti ![]() Ultima modifica di Stewie82 : 25-03-2007 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quanto dura la batteria?
Io ho un vecchio motorola mpx200 e mi trovo bene... a parte il fatto che la batteria muore in 2gg anche se non telefono. Se telefono appena muore all'improvviso.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Confermo che l'mpx200 si mangia letteralmente la batteria. Se non è nuova arrivare a fine giornata è un'impresa
![]() Per il Qtek, in fondo è un windows mobile 5, no? Quindi ci si può ficcare dentro qualsiasi programma fatto per quel sistema operativo, che è montato su moltissimi altri smartphones e palmari. Ce ne hai di roba da mettere se vuoi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il fatto è che ho provato alcuni per PDA ma non vanno..e i temi pure
![]() Per la batteria non so di preciso..xchè è da poco che ce l'ho e spesso lo attacco al pc per provare a fognarlo..così si carica: penso che per il mio uso che non è eccessivo un 4 gg mi dura..a mantt penso un paio: forse l'unico difetto di questo cell è la batteria un pò piccina..quello si
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
mmh, devi cercare i programmi per "windows 5 mobile", che è diverso da windows 5 per i palmari :sisi:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non riesco a trovare un player audio per smartphone: ho trovato solo pocketmusic, bello ma si vede solo a 3/4 di schermo..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.