|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Generic Host Process 32 (?)
Salve, poco fa mi è uscita questa mascherina d'errore, che penso tutti conosceranno..
Allora vado a cliccare su Non Inviare, e che accade? La skin cambia e diventa quella classica di WinXp (stile 98), se apro winamp per far partire qualche canzone, mi esce il seguente errore -> ![]() e quindi si chiude il programma. Seppur sia connesso il computer non naviga e non mi fà disconnettere.. Appena riavviato il pc ho fatto una scansione con HiJackThis che non ha trovato nulla ed ho fatto un pò di pulizia con CCleaner e Registry Cleaner, penso siano 2 ottimi programmi free.. appena fatto, mi sono connesso ed ho scritto questo thread prima che l'errore possa ritornare... aiuti? p.s. Windows XP SP2 Non ho alcun antivirus Non mi è mai capitato prima questo problema, quindi non penso sia che non faccio mai i windows update Formattato da poco, spero non debba ri-formattare
Sono uno stupido ò_o (ora ò_ò) Club Anti-K Chi mi fa un video guida per il rasoio elettrico? ![]() Ultima modifica di Kanym : 14-03-2007 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
problema con i drivers audio, sicuro di aver installato quelli giusti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no..non è un problema di driver audio..è per farvi capire che quell'errore causa alcuni problemi, tra cui quello sopracitato..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
dai non puoi scrivere "Non ho alcun antivirus"
se hai un virus o spam o rootkit ? manina sul fuoco ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pagani Rulaz(SA)
|
tenterò di fare una scansione antivirus online, sperando non esca quell'errore..
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Hai fatto tutti gli aggiornamenti di windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
succedeva anche a me.
![]() sicuramente un virus. dovevo riavviare il pc ![]() fai una scansione con un antivirus e deleta tutti i files qui: c:\windows\prefetch navigando si installando un bordello di malaware nella cartella sopraindicata. deleta tutti i files. e poi controlla i processi che ci sono, da taskmanager. sicuramente cè qualcosa che noterai di strano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
2 IEXPLORER, quando non ce n'è aperto nessuno
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
bene, kaim, quando l'eseguibile vero di Internet Explorer è
iexplore.exe indi, non hai fatto le pulizie bene ^^ a parte che ccleaner e registry coso non fanno niente contro le schifezze. puliscono solo la spazzatura. scaricati adaware e spybot search and destroy, settali tutti per bene (su adaware togli la messa in quarantena dei file, o ricordati di cancellare sempre i file in quarantena) e scansiona il pc da li. a questo punto un'antivirus penso che ti convenga. antivirpe?
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Per risolvere il bug della sicurezza che crea l'errore Generic Host Process Win32
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
spyware S&D già ce l'ho e l'ho sempre usato
vedrò per adware.. comunque il problema si è risolto appena cambiato il router..quindi? perchè non rendiamo questo topic ufficiale, così ognuno potrà domandare qui per eventuali problemi col Generic Host Process?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.