|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
[ PERUGIA ] Gigabyte 965p ds3 vendo o scambio
Vendo scheda madre Gigabyte 965p ds3, comprata presso next srl in piena garanzia.
O scambio con rafreddamento liquido. 100 ss incluse La scheda e' in firma |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
La scheda la cambio solo perchè mi hanno regalato un'altra x1950pro e quindi volevo il crossfire.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari - Foggia
|
ancora diponibile la mobo?
Alimentatore: Thermaltake Case: IN-WIN 301 White Mobo: MSI B350M TOMAHAWK ARCTIC CPU: AMD Ryzen 7 1700X + Corsair Hydro H100x White GPU: Gigabyte GeForce GTX 1050 Ti G1 Gaming 4G Memory: CORSAIR VENGEANCE LPX 16GB (2X8) DDR4 3200MHZ CL16 White [/url] NVMe SSD: Samsung 960 EVO + WD 3,5 1TB Gb SATA Monitor: LG UltraWide 34" - 32:9 Curvo |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
a quanto arriva il Vcore e il Vdimm al max?
Gia comprata la mobo nuova?
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto ![]() ![]() Ultima modifica di pirella : 22-03-2007 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
UO!!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
ancora disponibile la skeda?
coda...
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Coda con riserva per un amico...ti faccio sapere
![]() Interesserebbe una permuta parziale con una Hydor Seltzl 25?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
La scheda e' disponibile aspetto una risposta vediamo, solo la pompa non mi interessa e poi la l25 ehhe no, se hai anche il wb discutiamo se no a prezzo sopra
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
tua casella messaggi piena stop
svuotarla prego stop
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
magari ti interessa una asus Commando? ha il 965 e 2 slot pci-e... quindi ci puoi fare il cross fire ![]() PS: naturalmente con scambio a mano a PErugia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
allora fino a 2,8 v alla cpu e pe rle ram fino a +06 presumo su un 1,8 v a 2,4 e via dicendo.
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() una asus commando non ti interessa inomma? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ho la deluxe si namo in msn io sto a marsciano 20 km da perugia
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
LAscio la coda... e non aggiungo altro
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bella questa... lasciamo perde... su messenger ti ho chiesto dove abitavi...e dopo aver constatato che ci separavano 20Km, ti ho chiesto se facevamo metà strada per uno... da quella domanda in poi, hai sempre usato il maiuscolo... ti ho chiesto 2 volte di non scrivermi urlando... tu nemmeno mi hai cagato... anzi alla fine hai interrotto salutandomi : AOU, ALLORA CIAO EH!"... maleducato io... ma tu guarda questo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
ALlora mi hai chiesto di dove sono ti ho risposto ti ho detto che non passo mai da perugia, mi spiace, tu insisti pero .. ti ho detto spedisco, tu ma sono 10 euro ti ho ridetto non posso non vengo tu insistevi, stavo facendo una cosa avevo il caps ho scritto con il cpas e tu mi hai detto perche urli con me ?? io urlo con te? ma stai fuori? vabbè ciao ..ecco la favoletta. cmq scrivo agli amministratori .. perhce s e in quini cosi i thread de vendita o sei stupido e sei uno che lo stesso ogetto da vendere ... e' quello che penso
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Vabbè non e 0 pèiu in vendita la scehda guarda che thread ... pace.. poi sul mio msn scrivo come me pre maiuscolo minuscolo ecc ecc. se volevi potevi andare ma tu sei insistente come la peste, Neanche se mi ofrissi 300 euro la venderei a te. per un semplice motivo sei tonto.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.