|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
Messaggi: 7337
|
[ VERONA ]___vendo consolle X360Pro ____ da mandare in assistenza.
.
"Italian Grazie per aver contattato il servizio Assistenza Clienti: abbiamo ricevuto la tua richiesta di riparazione. Riceverai un messaggio di posta elettronica non appena avrà inizio la prossima fase del processo di riparazione." Ho già contattato M$ ed entro 3 giorni lavorativi mi mandano il corriere x il ritiro e la consueta procedura di sostituzione ( come da mex soprascritto che ho già ricevuto) La consolle in questione è la versione "PRO" con hard disk. L' X360 non è modificata Dato che prima di averla di ritorno passeranno circa 15 giorni e per me sono troppi in quanto stò facendo un torneo; a chi è interessato posso venderla a 270 euro + spese di spedizione. Preferenza al mio prezzo e con ritiro a mano .
__________________
se la casella mp è full (quasi sempre) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
Messaggi: 7337
|
up
![]()
__________________
se la casella mp è full (quasi sempre) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
Messaggi: 7337
|
appena consegnata la X360 al corriere UPS
ps sentendo il corriere è allucinante il numero di consolle che ritornano x riparazione o sostituzione con una nuova ( in genere dopo 3 volte che ritorna all'assistenza )
__________________
se la casella mp è full (quasi sempre) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.