|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Oltre al ban, la beffa! Giuro compro la ps3!!!
E' piuttosto tragicomico, quindi almeno è interessante da leggere.
Tornato dalle vacanze ho deciso di fare follie e acquistare in un colpo, un abbonamento live annuale e 5000 punti MS. Sono stati regolarmente attivati. Ieri vado per accedere al live e leggo "il suo account è stato sospeso per un problema ai pagamenti" Oggi controllo l'estratto della carta e vedo che al momento dell' acquisto mi sono stati scalati 60 euro, ( per i punti credo) mentre gli altri 60 no. Confermo che al momento dell'acquisto vi erano sufficienti soldi sulla carta. Allora chiamo il supporto telefonico e mi risponde Stefano, che è stato molto professionale e gentile, ma mi ha detto che non solo il mio account è sospeso, ma non posso nemmeno riattivarlo!!!! Ma io non ho colpe!!! Mi ha detto che c'è un debito di 66 euro, va bene pago ce li ho i soldi! Ho una 360 (due volte in assistenza), tanti giochi, accessori,ho speso un bel pò di punti Microsoft, e volevo fare l'abbonamento annuale, insomma direi che sono un buon cliente. Ps. ho pure l'abbonamento PSU guardian license, sul quale ho speso tante ore di gioco. Al telefono mi è stato detto che è regolarmente attivo, ma come faccio a utilizzarlo senza il live? Se proprio non si può fare niente per il gamertag, almeno spostatemi l' abbonamento PSU, che è attivo!!! VOLETE RIDERE? mentre scrivevo mi è arrivata una busta dalla repubblica ceca con dentro 1 mese di LIVE GRATIS!!!! Se non mi risolvono sta cosa, compro la ps3 anche se mi fa schifo!
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Sai che ti dico? Che ti spazzino il denaro, l'account e ti facciano disperare all'invero simile, che la console ti dia altri 3led rossi che te ne torni una bannata e sei nella condizione di non poterla più mandare; così vediamo se ti senti ancora un loro buon cliente. TIE' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
eheh e dire che si è sempre parlato bene sull'assistenza microsoft.
queste cose succedono in maniera eccessiva sulle linee alice della telecom ![]() è un anno che ho fatto il cambiamento dalla 4 alla 20 mega e da allora nn mi va a + di una 320kbits -.- solo nel periodo di agosto quando la gente era in ferie mi andava oltre i 12 Mbits.. questo dimostra quando un servizio è veramente SCADENTE . ora nn posseggo xbox , e con la ps3 per ora nn ci sono questi problemi , speriamo continui così ![]()
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
.
Quote:
.....praticamente lo vuoi morto: Ultima modifica di fabiaccio74 : 14-09-2007 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
spero tu non sia uno di quelli che mi criticò quando aprii un threads al riguardo molto polemico, altrimenti saresti il classico tipo che sputa per aria. purtroppo è noto che Microsoft quando scade l'abbonamento fa dei rinnovi taciti che se non paghi ti segano l'account, questa cosa finche non parte una denuncia formale continuerà in eterno temo. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: ricambio la segnalazione per insulti pubblici
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Fossi in te proverei a richiamare a chiederei di parlare con un responsabile per illustrargli il problema.
Magari avendo maggior potere decisionale riesce a rimettere a posto la cosa. Cmq in bocca la lupo!
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! Ultima modifica di badtrip : 14-09-2007 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se mi dai anche la stele di rosetta per decifrare la tua scrittura con faccine potrei capire che scherzavi. ciao troll sei in ignore list adios!
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
![]() ![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
bhua
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
noto una coerenza fantastica ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Direi che Badtrip ha i minuti contati
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.