|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
[Me + sped.] Rheobus Thermaltake Hardcano 12
THERMALTAKE HARDCANO 12
Perfetto, come nuovo, nessun graffio, completo di tutto (cavi manuale etc..) anche la scatola originale, come mio solito tenuto con la massima cura. ![]() Link al sito ufficiale con le caratteristiche: http://www.thermaltake.com/accessori...cano/a1845.htm ![]() Prezzo: 32€ + Spese spedizione. Spedizione: Tramite le poste italiane, Paccocelere3 oppure 1Plus Pacco celere 3 : Il costo della spedizione, fino a 30 kg, è di 9,10 euro. Paccocelere 3 offre il servizio di assicurazione fino a 1032,91 euro per solo 2,75 euro. Paccocelere 1 Plus: Il corriere espresso per spedire in tutta Italia fino a 30 Kg di peso, al prezzo unico di 15,30 euro. Regole: 1. Evitate di inquinare il tread con flame e stronzate varie. Esistono i pm per discutere in privato. 2. Non postare se non interessati 3. Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento 4. In vendita presso altri canali 5. Pagamento accettato: contanti alla consegna , per le spedizioni esclusivamente pagamento anticipato tramite Postepay, non faccio eccezioni.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Coda se mi includi le spese... Ciauz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uhhmm veniamocci incontro: posso scendere a 25€, quindi facciamo 34€ e ti includo la spedizione J3 non assicurata (o 37 con assicurata).
Fammi sapere, ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nella splendida Ascoli Piceno
|
Mi metto in coda e intanto ci rifletto
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Confermo la coda... Mandami dati in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Coda
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduto a Ranah. Si può chiudere, grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.