Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2007, 13:42   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20526.html

Valve annuncia di aver concesso in licenza il motore grafico Source a Nexon. Il titolo che ne beneficerà non è stato ancora annunciato.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 13:55   #2
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
Il motore Source di valve è riuscito a imporsi su qualche titolo extra alla casa madre.
Sul motore di Doom3 invece le cose sono andate in maniera più ridimensionata.
Ma attendendo il Cry Engine 2, direi che il successone vero lo ha dettato e lo detta tutt'ora l'Unreal Engine 3.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 14:37   #3
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12652
Diciamo che il D3 engine è piuttosto limitato nella adattabilità a situazioni di gioco che non siano spazi chiusi (basta vedere D3 o Q4 o Prey), ma con l'uscita di ET:QW questa limitazione dovrebbe sparire e le cose potrebbero cambiare. Certo UE3 per ora fa e continuerà a fare la parte del leone e chissà se il CryEngine2 seguirà la stessa sorte del predecessore, che non è stato usato da nessuna sh (sono stati fatti oslo FarCry e derivati per console) a parte un gdr online di NcSoft (mi pare) che per altro ancora non è uscito
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 14:37   #4
monkeygrinder
Senior Member
 
L'Avatar di monkeygrinder
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 340
Buffa, come cosa, alla fine dei conti.. Un motore snello e di provatissima efficienza come il source è stato usato relativamente poco, mentre un motore come l'UE3 che pare sia semi inutilizzabile sul 70% del parco pc mondiale (anche qualcosa in più mi sa..) viene adottato su vasta scala.. Potenza dell'hype e del marketing?
monkeygrinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 14:48   #5
magilvia
Senior Member
 
L'Avatar di magilvia
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1825
Quote:
Buffa, come cosa, alla fine dei conti.. Un motore snello e di provatissima efficienza come il source è stato usato relativamente poco, mentre un motore come l'UE3 che pare sia semi inutilizzabile sul 70% del parco pc mondiale (anche qualcosa in più mi sa..) viene adottato su vasta scala.. Potenza dell'hype e del marketing?
Sono daccordo. Inoltre la grafica pulita e luminosa del Sorce è la migliore per me, senza contare la migliore fisica.
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 14:50   #6
Demone_Horobi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 68
Mha, l'UE2 è uno dei motori più scalabili in assoluto, capace di girare su macchine scarsucce come potenza. L'Ue3 promette miracoli, e probabilmente per goderne in tutte le sue caratteristiche bisogna avere un ninja pc, ma per ora sono ottimista.
p.s.
Dark messiah (forse) a parte, non è che gli altri titoli dove è stato usato il source siano chissà che successi, Sin episodes pare pure sia un progetto ora morto.
Saluti!
Demone_Horobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 14:54   #7
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Io trovo il Source Engine uno dei migliori engine oggi disponibili, la fisica è buona e poi gira da favola, basta vedere Dark Messiah grafica da urlo e frames decisamente ottimi rispetto ad altri titoli che sembrano mattoni pur non avendo una grafica simile, tanto x citarne uno Rainbow Six Vegas un mattone!!!!!!
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 14:58   #8
nj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1217
ma scusate.........ma killer ma per favore.
Il source engine è una caccola di moscerino se me lo paragonate agli altri che avete menzionato.
Ma per piacere dai, ma non vi fate condizionare dai soliti messaggi altisonanti che lancia la Valve. Il Source Engine è nato male e finito peggio. Schifezza.
__________________
Samsung NB30 Touch 10"
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.
nj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 15:02   #9
monkeygrinder
Senior Member
 
L'Avatar di monkeygrinder
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 340
Io parlo per quello che vedo.. E il source come rapporto qualità/pesantezza è il miglior engine che io ricordi onestamente..
Soprattutto se paragonato all'UE2.5 di Double Agent e all'UE3 di R6:Vegas, che scattano su quasi ogni pc..
__________________
Hardware Industry Killed Gaming - My Space
Intel Core 2 Duo E8400 / MSI P45 Neo3 v1.0 - Intel Eaglelake P45 / 4GB DDR2-1100 DDR2 SDRAM / ATI Radeon HD 4870 1gb (RV770) / Realtek ALC888/1200 @ Intel 82801JB ICH10 - High Definition Audio Controller / HL-DT-ST DVDRAM GSA-4163B ATA Device / D-Link AirPlus G DWL-G122 Wireless USB Adapter
monkeygrinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 15:05   #10
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12652
Non è l'engine che scatta, è la programmazione di ubisoft che fa schifo
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 15:08   #11
nudo_conlemani_inTasca
Senior Member
 
L'Avatar di nudo_conlemani_inTasca
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
Messaggi: 1597
Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci Guarda i messaggi
Il motore Source di valve è riuscito a imporsi su qualche titolo extra alla casa madre.
Sul motore di Doom3 invece le cose sono andate in maniera più ridimensionata.
Ma attendendo il Cry Engine 2, direi che il successone vero lo ha dettato e lo detta tutt'ora l'Unreal Engine 3.
Non dimentichiamoci anche l'ottimo motore di CryTek© di FarCry.. che nel periodo in cui è uscito ha lasciato la mascella per terra ad 1 sacco di titoli FPS concorrenti di quel periodo (2004), ok ora nel 2007 ci sono nuove tecnologie e nuove soluzioni HW nel mercato SVGA ed anche i motori gfx hanno fatto passi da gigante e si sono evoluti, in direzione di qualità visiva, fx e poligoni gestibili.
Rimane il fatto che FarCry ha un 1 engine 3D già valido, eppure la stessa CryTek si è lamentata perchè nessuno abbia adottato (comprato) i diritti ed implementare le routine e l'engine da sfuttare ed integrare in altri videogames per il loro già ottimo engine grafico nella 1° versione.

PS: Unreal Engine 2 (usato in Unreal 2 - "The Awakenig") era già 1 motore grafico di tutto rispetto.. mi ricordo che rimasi stupito di alcune ambientazioni 3D (tipo il livello dove ci si muove su piattaforme, sembra tipo 1 fonderia.. ora nn ricordo di preciso) che era in grado già allora di gestire degli scenari non da ridere (la qualità realizzativa 3D era però altalenante da livello a livello).
Naturalmente, non sto parlando della meccanica di gioco o del gameplay.. di quello si sono lamentati tutti.

Per quanto riguarda il Source i numeri parlano chiaro: tutte le SVGA dalla X1K in poi con i tutti i filtri attivati riescono a superare i 60fps.. le X1900XT-XTX addirittura arrivano a 100fps.. credo che basti no?
Se non è 1 buon motore grafico il Source che garantisce una grafica fantastica
(prima degli engine grafici in opera dal 2007, of course.. sarebbe 1 paragone impari)
io lo trovo molto scalabile.. ed anche i test + benchmark ne sono 1 conferma.

Il motore grafico però che mi fa impazzire (ma che fa cac...) è quello di F.E.A.R. la prima volta che ci giocai e vidi che diavolo succedeva all' ambientazione sforacchiando in giro a destra e a manca rimasi senza parole,
peccato che sia 1 mattone.. ma è fantastico come ricchezza della scena 3D che riesce a generare!

Mie impressioni, IHMO.
__________________
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero".
¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next //

Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 20-03-2007 alle 15:23.
nudo_conlemani_inTasca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 15:16   #12
monkeygrinder
Senior Member
 
L'Avatar di monkeygrinder
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 340
Vogliamo dimenticare il demo "The Project", sviluppato con il CryEngine?
Sono passati vari anni, ma è ancora di una notevolezza estrema..
E se non sbaglio, anche quel capolavoro di Flatout2, correggetemi se sbaglio, gira su una versione custom del Source..
Onestamente non riesco a capire cosa spinga gli sviluppatori verso un motore piuttosto che un altro, ma spesso sono motivazioni abbastanza oscure, almeno per me..
__________________
Hardware Industry Killed Gaming - My Space
Intel Core 2 Duo E8400 / MSI P45 Neo3 v1.0 - Intel Eaglelake P45 / 4GB DDR2-1100 DDR2 SDRAM / ATI Radeon HD 4870 1gb (RV770) / Realtek ALC888/1200 @ Intel 82801JB ICH10 - High Definition Audio Controller / HL-DT-ST DVDRAM GSA-4163B ATA Device / D-Link AirPlus G DWL-G122 Wireless USB Adapter
monkeygrinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 15:26   #13
nudo_conlemani_inTasca
Senior Member
 
L'Avatar di nudo_conlemani_inTasca
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
Messaggi: 1597
Quote:
Originariamente inviato da monkeygrinder Guarda i messaggi
Vogliamo dimenticare il demo "The Project", sviluppato con il CryEngine?
Sono passati vari anni, ma è ancora di una notevolezza estrema..
E se non sbaglio, anche quel capolavoro di Flatout2, correggetemi se sbaglio, gira su una versione custom del Source..
Onestamente non riesco a capire cosa spinga gli sviluppatori verso un motore piuttosto che un altro, ma spesso sono motivazioni abbastanza oscure, almeno per me..
Magari (ipotizzo) incidono le licenze (e i costi di sviluppo che decollano già subito se contatti la sw house sbagliata.. ) e ti fa passare la fantasia di sviluppare 1 q.que cosa.
Poi probabilmente, in base a scelte tecniche certi motori grafici meglio si adattano di altri a gestire particolari scenari ed oggetti e una certa quantità di effetti e complessità.
Credo che 2 possibili motivazioni che facciano pendere l'ago della bilancia su di 1 scelta oppure farla ricadere su di 1 altra.. possano essere (anche) queste oltre ai vari tool di sviluppo e ottimizzazioni che ogni engine 3D contiene al suo interno.
__________________
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero".
¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next //

Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 20-03-2007 alle 15:30.
nudo_conlemani_inTasca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 15:36   #14
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
Il source a livello prestazioni/pesantezza è ottimo, anche come resa grafica e fisica, però sinceramente rispetto ai motori usciti anche l'anno scorso o più sta parecchio indietro per features etc.
Lo ritengo ottimo per futuri mmorpg dove la grafica conta poco, ma è importante che giri su quasi tutti i pc senza troppe limitazione...i titoli "spaccamascella" non sono mai girati nè gireranno su quel motore...senza contare che l'ue3 sarà si pesante ma dal pdv degli sviluppatori è facile da programmare e ha validissimi tools di sviluppo
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 16:48   #15
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da nj Guarda i messaggi
ma scusate.........ma killer ma per favore.
Il source engine è una caccola di moscerino se me lo paragonate agli altri che avete menzionato.
Ma per piacere dai, ma non vi fate condizionare dai soliti messaggi altisonanti che lancia la Valve. Il Source Engine è nato male e finito peggio. Schifezza.
Non si puó certo paragonare il Source con l' UE3...
Ci passano ben 3 anni, e sai molto bene che é davvero molto molto tempo.
Dire che sia un motore nato male é totalmente fuorviante, visto che all' epoca riusciva a dimostrare un livello grafico eccellente, oltre a girare perfettamente con le schede di fascia media (come la 9500/9600pro, girava con tutti i dettagli al massimo, e anche sbozzando qualche filtro).
Non ricordo di aver visto qualcosa del genere da molto tempo.

Poi non so voi, ma il motore Valve mi da una sensazione piacevole alla vista.
La resa cromatica (secondo me) non é ancora stata superata. Ci sono molti titoli che hanno una grafica piú dettagliata, con mooolti piú poligoni, ma una sensazione di realismo come su HL2 non l' ho ancora vista... gli altri giochi danno una sensazione di "plasticoso".
Il tutto IMHO
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 17:09   #16
monkeygrinder
Senior Member
 
L'Avatar di monkeygrinder
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Non si puó certo paragonare il Source con l' UE3Poi non so voi, ma il motore Valve mi da una sensazione piacevole alla vista.
La resa cromatica (secondo me) non é ancora stata superata. Ci sono molti titoli che hanno una grafica piú dettagliata, con mooolti piú poligoni, ma una sensazione di realismo come su HL2 non l' ho ancora vista... gli altri giochi danno una sensazione di "plasticoso".
Il tutto IMHO
__________________
Hardware Industry Killed Gaming - My Space
Intel Core 2 Duo E8400 / MSI P45 Neo3 v1.0 - Intel Eaglelake P45 / 4GB DDR2-1100 DDR2 SDRAM / ATI Radeon HD 4870 1gb (RV770) / Realtek ALC888/1200 @ Intel 82801JB ICH10 - High Definition Audio Controller / HL-DT-ST DVDRAM GSA-4163B ATA Device / D-Link AirPlus G DWL-G122 Wireless USB Adapter
monkeygrinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 17:29   #17
CicCiuZzO.o
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Non si puó certo paragonare il Source con l' UE3...
Ci passano ben 3 anni, e sai molto bene che é davvero molto molto tempo.
Dire che sia un motore nato male é totalmente fuorviante, visto che all' epoca riusciva a dimostrare un livello grafico eccellente, oltre a girare perfettamente con le schede di fascia media (come la 9500/9600pro, girava con tutti i dettagli al massimo, e anche sbozzando qualche filtro).
Non ricordo di aver visto qualcosa del genere da molto tempo.

Poi non so voi, ma il motore Valve mi da una sensazione piacevole alla vista.
La resa cromatica (secondo me) non é ancora stata superata. Ci sono molti titoli che hanno una grafica piú dettagliata, con mooolti piú poligoni, ma una sensazione di realismo come su HL2 non l' ho ancora vista... gli altri giochi danno una sensazione di "plasticoso".
Il tutto IMHO
e senza conservanti aggiunti
CicCiuZzO.o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 17:29   #18
Firedraw
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 3774
Io aspetto crysis.... se fanno il bis di farcry voglio proprio vedere.....
Firedraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 18:01   #19
rmarango
Senior Member
 
L'Avatar di rmarango
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2672
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Poi non so voi, ma il motore Valve mi da una sensazione piacevole alla vista.
La resa cromatica (secondo me) non é ancora stata superata. Ci sono molti titoli che hanno una grafica piú dettagliata, con mooolti piú poligoni, ma una sensazione di realismo come su HL2 non l' ho ancora vista... gli altri giochi danno una sensazione di "plasticoso".
Il tutto IMHO
Sono d'accordo, i colori che ho visto in Gears of War, ad esempio , tendono ad uniformarsi verso gradazioni tendenti al grigio marrone. Non so' proprio se questo sia un problema dell'engine o di qualche ottimizzazione introdotta dai programmatori in questo particolare gioco. Mentre in HL2 ad esempio la resa cromatica e' molto piu' realistica...ovviamente il tutto IMHO pure per me.
__________________
"The Global Village is now a reality"
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 18:33   #20
The Predator
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 159
Sono felice della scelta del source engine è un motore che offre un altissimo livello grafico con pesantezza ridotta.
The Predator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1