|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Come si chiama quel film Horror giapponese ????
Ho bisogno di sapere il titolo di un film horror giapponese che ho visto in televisione anni fa su Rai 3 verso le 2 di notte .
la trama è la seguente : ci sono delle morti dentro una scuola in Giapppone di notte , le vittime sono senza testa , poi si scopre che la causa sono dei mostri simili a ragni che infettano gli esseri umani e le loro teste diventano a loro volta dei ragni e si staccano dal resto del corpo ..... sapete dirmi il nome e magari chi è il regista ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Non lo so, ma mi fa schifo solo a immaginarmelo!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno che mi può aiutare ? era in lingua originale sottotitolato in Italiano , la tecnica cinematografica però era molto sperimentale ...specie le inquadrature che riproducevano la visuale dei mostri .
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Visto l'ora in cui trasmettavano il film probabilmente faceva parte della trasmissione "fuori orario" che di solito fà vedere film cosi.
Forse il film è "Hiruko the Goblin" http://www.adunanza.net/forum/showthread.php?p=398286
intel pentium 4 2,8 ghz,asus p4s800,ram 512mb ddr400,geforce fx5200 128mb( Ultima modifica di Knight of the old Republic : 13-03-2007 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso me li procuro tutti grazie ancora |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.

nessuno che mi può aiutare ? era in lingua originale sottotitolato in Italiano , la tecnica cinematografica però era molto sperimentale ...specie le inquadrature che riproducevano la visuale dei mostri .