|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Bonsai
Ciao
Alla mia fidanzata sono sempre piaciuti i bonsai. Ne vorrei regalare uno ma non sono molto esperto. Qualcuno ne ha? Lo metteremmo in un punto molto luminoso: un lucernario in vetro mattone su un giro scale. Cosa mi consigliate? Ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
mi iscrivo perchè sono curioso!
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
![]() Preciso che l'acquisto potrebbe essere fatto adesso o fra qualche mese, budget non è un problema ed il posto dove andrebbe posizionato, pur non essendo in corrente d'aria diretta (ma non è in un posto chiuso) non dovrebbe riservare particolari problemi climatici in quanto ad una distanza di 3 m ca da una stufa in pietra ollare o maiolica. Ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non vorrei dire una vaccata, ma se non ricordo male in "Scienza e tecnica" c'è una discussione molto lunga sui Bonsai
Edit: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=798098 ![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.