|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Anteprima immagini e altre cose
Dunque, la mia richiesta è la seguente : esiste un programma per l'anteprima delle immagini simile a quello di windows per osx? Perchè, diciamocelo, Anteprima per osx fà proprio schifo : D Dover selezionare ogni volta tutte le immagini per poi vederle pure male, è una palla ^^
Altra domandina : come si effettua la stampa di una selezione preimpostata di testo? Nella finestra di stampa non mi riesce di trovare la casella "Selezione", devo correre a prenotare una visita oculistica oppure non esiste proprio? Grazie ^^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
xee
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Selezioni un po' di foto, poi tasto destro (o mela+click) e "Presentazione".
Esteticamente è più bello che su Win, però per me è più macchinoso, lento meno immediatio che su Win. Si spera (e gira voce) che con Leopard "risolvano" questo problema, integrando nel Finder un visualizzatore di anteprime degno di questo nome.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Su windows mai usato l'anteprima dell'explorer, sinceramente mi ha fatto sempre 3 schifi; mi sono sempre affidato al buon caro vecchio acdsee che tra l'altro ha anche un ottimo files batch, un editor di immagini integrato, non che un generatore di pagine html e altre cosucce. Le ultime versioni che mi ricordo era veramente rulezz.
Per OSX non mi lamento di Anteprima e/o iPhoto, ma se si potesse fare di meglio, la osa non mi dispiacerebbe affato. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
i rumors dicono che sara' gia' integrato con la 10.4.9.
Poi che sia vero...nin zo'
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
Uso JustLooking , e va molto ma molto bene.
Ciao
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
P.S. Ho riesumato la discussione visto che ora e' stato risolto questo "grande" problema. Manca solo che implementino mela-x nel finder e cosi' nessuno switcher avra' piu' nulla di che lamentarsi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.